venerdì 5 aprile 2013

Appuntamento con la bellezza - Mary Kay Review & Acquisti

Come vi ho anticipato sulla
pagina facebook, oggi sono stata a provare
i prodotti Mary Kay

Questa azienda non vende ufficialmente in Italia, però spulciando
sul web ho trovato molte consulenti Mary Kay
sparse per lo stivale!

E' un'azienda molto grande e conosciuta e fa parte
della fascia medio-alta per quanto riguarda
i prodotti di bellezza.
La vendita è simile alla più conosciuta (in Italia) 
AVON però la qualità è
nettamente superiore, anche se ovviamente i prezzi sono più alti.


Una delle migliori caratteristiche delle consulenti 
Mary Kay è quella che non si limitano a farti
vedere un catalogo, ma possiedono un vero
e proprio salone di bellezza, dove organizzano sedute
personalizzate e dove  ti fanno
provare tutti i prodotti, ovviamente in modo
gratuito e senza obbligo d'acquisto!

Ma è quasi impossibile partecipare ad una "seduta" 
senza acquistare nulla *__*

Ritornando al mio"appuntamento", sono stata contattata
da Leticia che mi ha proposto un "Masterclass de belleza"
suddiviso in due sessioni, questo di cui vi parlo oggi è
dedicato alla pelle!



"Miracle Set"
Un set davvero miracoloso per la cura della nostra pelle,
composto da:

Detergente 3in1
Crema idratante anti età
Soluzione Giorno
Soluzione notte


Che dire, la qualità si tocca con mano, 
freschezza e morbidezza senza 
quella sensazione di "unto" che la maggior
parte delle creme rilasciano.



Ho provato correttore e fondotinta ed anche qui 
stesse qualità, sono davvero degli ottimi prodotti, 
non ostruiscono i pori ed è come non aver
nulla sulla pelle!








Altri prodotti molto efficaci, un detergente esfoliante per
le labbra ed un balsamo al favoloso profumo di yogurt *_*
prodotto preferito di Ziorzta, la nuova amica bilbaina che
mi ha accompagnata e che ringrazio infinatemente
per gli scatti ^_^








Mio prodotto preferito invece un "illuminante" che ha 
magicamente assottigliato le mie occhiaie *_*
davvero, sono rimasta così entusiasta di questo prodotto
che ho deciso all'istante di acquistarlo!
Non era disponibile al salone, però al più presto sarà
tra le mie mani, sotto ai miei occhi per l'esattezza xD
Prezzo? 22 euro


Qui potete vedere il risultato, magari appena Leticia
me lo consegna, vi faccio vedere bene gli effetti
miracolosi di questo prodotto!



Ecco Leticia, bellissima, simpatica e altissima xD
 consulente Mary Kay,
che rivedrò tra qualche settimana per la
"seduta make up"
e che magari vedrete più in là tra i miei
ritratti sul mio sito, visto che  si è
offerta di farmi da modella *__*



L'outfit della mia giornata in parte lo conoscete già
se avete visto questo post "rivisitato in chiave"
molto  casual e calda, visto i 4 gradi di questa
mattina U_U


E qui invece potete vedere l'ottima tenuta 
dei prodotti dopo circa 3 ore dall'applcazione



Davvero molto soddisfatta di questo appuntamento
con la bellezza e credetemi non vedo l'ora che
arrivi il mio "Illuminador"!


Adesso penserete, ma come faccio ad acquistare
questi prodotti?

Ho trovato qualcosina per voi
su ebay: Mary Kay

Sbirciate anche sul web,
  inserendo nella ricerca google
Mary Kay e la vostra città! ;)


Comunque ecco qui il sito ufficiale 




Vi racconterò anche della seconda seduta fra qualche settimana,
stay tuned ;)








8 commenti:

  1. Non conoscevamo proprio questo marchio..interessante!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
  2. interressante
    dai un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl <3

    RispondiElimina
  3. Davvero un'ottima recensione :)
    Daniela
    koasmagazine.it

    RispondiElimina
  4. Conosco i prodotti di questa marca (15 anni fa in Bielorussia ero distributore dei cosmetici "Mary Kay"). Mi piacerebbe ripetere l'esperienza, ma in Italia per quanto so io la cosa non è possibile). Purtroppo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io di Bielorussi e ho lavorato consulente Mary Kay da 10 anni. Oggi vivo qua in Italia e lavora anche nella compagnia Mary Kay. Se vuoi posso aiutari diventare consulente . Noi lavoriamo con Germania. Abbiamo possibilità di reclutare. Noi siamo stati a Dallas parlare di Italia . Loro anno detto che aprono qua Mary Kay uficcialmente solo quando sarà la sede abastanza grande. Al inizio dobbiamo lavorare cosi. Se tu hai lavorato in Bielorussia devi sapere che anche là Mary Kat esistevba non uficialmente. Abbiamo lavorato con Russia. Solo in questo estate Mary Kay hanno aperto uficialmente in Bielorussia. Nel tutte pase del mondo Mary Kay arrivato cosi. Se ti interessa scrivimi oksa@hotmail.com

      Elimina
  5. io adoro mary kay :) abito in svizzera, sono stata cliente per un anno, poi ho pensato di diventare consulente anche io ;) fra due mesi sarà un anno che "lavoro" con mary kay... che per me poi non è un lavoro, è piu un hobby... sono contenta che finalmente si possa lavorare anche in italia con questa marca, pensavo non fosse possibile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao sono Diana, abito in Italia, Piemonte, lavoro con MK de(Germania ) se vuoi ci sentiamo!
      E-mail : my.marykay.piemonte.it@gmail.com

      Elimina