venerdì 29 marzo 2013

Customize your Backpack - DIY

Come vi dicevo in qui, quest'estate
ci sarà anche il ritorno degli zaini.

A molti non piacciono, altri li adorano, io
personalmente li trovo comodissimi!

Non so se acquisterò uno zaino nuovo e carino,
ma per il momento
ho deciso di personalizzare il mio vecchio
zainetto "Stile Eastpak"!

Come? Semplicissimo, grazie alle borchie!


Eh si, non bisogna essere grandi artisti
per personalizzare i nostri accessori/capi
con l'utilizzo delle borchie, basta semplicemente
avere la voglia di farlo! xD


Cosa ne pensate della mia "proposta"?
Ho raccolto qui per voi anche
alcune foto di altri zaini personalizzati,
con
lo stesso "metodo"
(Fonte Google Immagini)


E voi, avete già personalizzato qualche 
vostro accessorio/capo
con le borchie?
Vi piace questa "mia idea"?
Ma soprattutto, utilizzerete lo zaino quest'estate?




22 commenti:

  1. Ciao, è un'idea carina e facile da realizzare! Proprio oggi ho pubblicato un post sui backpacks..se ti va passa a dare un'occhiata! Ecco il link: http://potpourrinne.blogspot.it/2013/03/backpacks.html

    RispondiElimina
  2. L'idea di personalizzare uno zainetto con le borchie mi piace molto, la trovo originale, personalmente però non uso da anni gli zaini

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Molto carino il risultato! *_*
    E si, ho personalizzato qualcosa con le borchie! XD
    Però a me gli zaini non convincono granchè, preferisco di gran lunga le borse capienti a tracolla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anch io preferisco una bella borsa, ma alcune volte ho proprio bisogno dello zaino, per esempio quando voglio fotografare o magari vado al mare... ^_^
      E lo sò lo sò che tu le hai utilizzato le borchie per customizzare e mi piace tutto assai *_*

      Elimina
  4. Beh è una customizzazione basic.
    Quelle che hai postate sono megacomplesse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh dai non tutte, o meglio io penso di riuscire a ricrearle... è che avevo poche borchie U_U

      Elimina
  5. Molto carina la tua proposta, semplice da rifare!!

    RispondiElimina
  6. dai troppo bello, ormai mi rimane solo customizzare me stessa!!! ahahahah bacioni

    RispondiElimina
  7. bellooooooooooo
    dai un occhiata al mio blog www.whosdaf.com ;))
    take a look at www.whosdaf.com ;))
    like my fbpage https://www.facebook.com/whosdaf?ref=hl ;))

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela!
    Personalmente non sono un amante delle borchie, ma mi pare che il risultato ottenuto sia ottimo!
    Alcuni dei modelli che hai proposto mi fanno quasi cambiare idea anche sugli zaini in generale. ;)
    Grazie per il commento sul mio blog, a presto Alessandro - The Fashion Commentator

    RispondiElimina
  9. ma che figoooooooo!!!!! =)
    bellissimo

    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina
  10. Carinissima idea! Mi piace proprio!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  11. Bella come idea, cercherò di personalizzare anche io il mio :D

    VALERY PARADISE http://valeryparadise.blogspot.it/

    RispondiElimina