mercoledì 13 marzo 2013

Tendenze 2013 - Accessori

Cosa andrà di moda in questo 2013
per quanto riguarda gli accessori?



Iniziamo subito con sciarpe e cappelli!

Tessuti, colori e fantasie sono sempre quelli
di cui vi parlavo qui
ovvero
un ritorno agli anni '90
e che ci torniamo a fare senza
una cappellino?
(magari in pendant con una cinta)
Ok, io non ne ho mai portati e mai ne porterò, ma sarà
di tendenza quest'anno, assicurato!





Altro ritorno... e beh se ritorna il cappellino
ritorna pure quello è ovvio...

Lo zainetto!

Non chiedetemi perchè sto utilizzando vezzeggiativi a go go
U_U


Ebbene si, un ritorno che apprezzo, adoro la comodità degli zaini
e mi mancavano!
Clutch e Satchel ancora resteranno in 
Pole Position, 
non disperate xD


Occhiali da sole?
Rotondi! Assolutamente rotondi!
O comunque dal "sapore vintage"


Per quanto riguarda le scarpe c'è più
scelta, ritornano le zeppe ma senza accantonare
ballerine e tacchi, ottimo direi!




Per quanto riguarda i gioielli basterà frugare bene
nel porta gioie di mamme, zie e nonne!
Specialmente se si parla di orologi, ma già
siamo state catapultate nel vintage l'anno scorso quindi anche nei nostri portagioie troveremo orologi CASIO
o similari...



... l'importante è esagerare!


Ok dai, non indosserei mai una cosa simile, eppure la vendono!
Tutto ciò che vedete in questo post lo trovate su 
si, anche questa collana U_U


Quindi orecchini simili a lampadari, collane vistose, 
miriade di bracciali al polso e sarete davvero fashion!




Ultimo accessorio di cui vi parlo, anzi sono due, orecchini
e "accessori per capelli" 
con catenine, fronzoli e quant'altro xD

Non so se mi lascerò prendere da questa "novità"
però devo dire che mi attira moltissimo!
Anche se di orecchini come questi negl'anni '90
ne ho portati parecchio!


A voi piacciono?
Avete già fatto acquisti simili?
Nei vostri armadi/cassetti esistono già
"pezzi da 90"?

Ok, oggi se non scrivevo nulla e lasciavo parlare le immagini 
forse sarebbe stato meglio...
un bacio :*



16 commenti:

  1. Bellissime le tendenze quanto a occhiali da sole e sciarpe :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bella selezione!

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  3. Sono felice per tutto fuorché per gli zaini che proprio non mi piacciono!
    Adoro cappelli, sciarpe e accessori vistosi (non troppo comunque!)

    baci,
    G.
    In Moda Veritas fashion blog
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Cappellini e soprattutto zainetti assolutamente NO!!!! >___<
    Mentre invece mi piacciono da impazzire i gioielli belli pacchiani... ma non come la mostruosità di Asos però! XD L'avevo vista sul sito e mi son detta "Ma chi mai metterà na pacchianata del genere?!"
    Bè, ci credi che l'ho vista indossata da ben due blogger?! XD

    RispondiElimina
  5. Mamma mia...mi è venuta voglia di fare shopping adesso aahahah grazie u_u


    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto gli occhiali da sole con le perline,
    ultimamente sono in fissa con gli occhiali da sole!
    infatti proprio oggi ne parlo sul mio blog!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Ho esaminato tutto con piacere! I bijoux sono quelli che più mi hanno interessata!

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto le nuove tendenze, l'unica che proprio non riesce ad andarmi giù è lo zaino! Proprio non mi piace!!
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  9. A me piace l'ultimo paio d'occhiali, splendido *_*
    Il crocifisso è veramente esagerato, ma penso sia una copia di Versace di qst inverno, non male il tentativo, anche se troppo impegnativo!!! ;)
    A presto, Alessandro - Il contest di Grazia è alla fine, vota il
    mio look cliccando sul "Like" a QUESTO LINK ! Grazie!

    RispondiElimina
  10. quante belle cosine (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina