martedì 12 marzo 2013

Kiabi - Acquisti, consigli per gli acquisti e Promozione!

Salve ragazzuole, ieri sono stata da
perchè volevo comprare qualcosa di
sportivo in vista della bella stagione e della
mia voglia di fare delle comode passeggiate!



Ho trovato quello che cercavo
e con poco più di 15 euro
ho acquistato la mia
mise
sportiva!

Maglia e Pinocchietti

che potete trovare on line
qui e qui

Ovviamente la mia voglia irrefrenabile di provare
anche capi che al momento non
"mi servono" non è stata frenata neanche dal
dolce ma annoiato sguardo del mio
amorino, che però mi ripeteva:
"Tranquilla non mi sto annoiando"
xD


Questa maglia/vestito non sono riuscita a trovarla
nello shop online, non so, magari non ho cercato bene
o magari non è disponibile, però mi è piaciuta molto



Altra cosina che ha attirato la mia attenzione,
maglia oversize molto molto carina *__*



che potete acquistare qui!


Carino anche questo abitino 


che potete acquistare qui!

Altra cosina che ho provato è questo abito/costume

che però su di me non stava molto bene, l'effetto abitino corto
è carino ma sulle mie forme appariva alquanto
"volgare"
comunque provatelo in negozio, magari con un altro tipo di conformazione
fisica va meglio!
Se volete acquistarlo online lo trovate
qui dalla taglia 42 alla 60!




Ma adesso passiamo alla promozione!
festeggia i 30.000 fan e lo fa regalando
il 30% di sconto sui prodotti "Preferiti", ovvero quelli
che hanno ricevuto più "like" nell'album dedicato alla
sorpresa!

La promozione è valida fino al 14 Marzo 
e i capi in sconto per quanto riguarda la moda femminile li trovate
invece quelli dedicati alla moda maschile li trovate

Occasione da non lasciarsi scappare, visto l'ottimo
rapporto qualità/prezzo a cui siamo abituati 
con questa azienda che con nostro piacere
si dedica anche al plus size ^_^


Spero che i miei consigli e la 
promozione siano di vostro interesse!

Vi lascio con una fotina amorosa xD







29 commenti:

  1. adorabile la maglia-vestito a righe con fiocchetto, fa molto parisienne *_*
    carino anche l'abitino con cerniere sulla gonna, ne ho acquistato uno praticamente identico da Tezenis =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si mi è costato molto lasciare lì tutti e 3 i capi U_U ma pazienza xD

      Elimina
  2. Noi compriamo spesso da Kiabi!!! Bellissima la maglia-vestito a righe!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. La maglia a righe con il fiocco è veramente deliziosa! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao...a me è piaciuto molto il vestito a righe, infatti il fiocchetto rosso è davvero delizioso...
    un bacio

    RispondiElimina
  5. La maglia a righe blu e nera ed il vestito blu e nero li ho provati anche io sono troppo belli,alla fine mi son detta li acquisto la prossima volta....chissà se li troverò ancora ehehehehe

    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  6. l'abitino mi piace molto e ti sta molto bene, ottimo acquisto!

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco l'ultimo abito color block..sai che non ho mai comprato da Kiabi?? Ci faccio sempre un giro, ma non mi sono ancora decisa a fare un ordine..anche perché non mi fido molto delle taglie, guardando la loro tabella io dovrei prendere una 56 quando in realtà sono una 52..mah..sai dirmi qualcosa della vestibilità?
    un bacio
    Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quello che ho potuto vedere le taglie corrispondono, anche se non ho mai acquistato online e non posso darti la certezza assoluta ^_^
      Provaci, i prezzi sono bassi magari puoi sbagliare una volta, ma al secondo acquisto conoscerai la tua taglia! ^_^

      Elimina
  8. Io acquisto spesso da Kiabi e penso abbiano una qualità decisamente apprezzabile in base al prezzo. A me il vestitino sailor e la maglia oversize a righe piacciono molto!

    RispondiElimina
  9. troppo troppo carina la maglia a righe col fiocchetto!
    qui da me kiabi non c'è, ma mi consolo online!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. Carinissima la maglia vestito a righe!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  11. Risposte
    1. Davvero?
      Beh penso che oggi hai fatto una bella scoperta! ^_^

      Elimina
  12. Ho scoperto Kiabi per caso e ci sono uscita con ben tre buste piene, tutto per mio figlio ovviamente. Ma ho potuto constatare che hanno delle cose interessanti anche da donna e lo dimostrano i bellissimi abitini che ti sei provata!

    RispondiElimina
  13. Voglio anch'io una maglia marinière come la tua a righe blu!!! Davvero carina!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  14. Mi piace l'abito costume!

    Alessandra

    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  15. A me kiabi è sempre piaciuto, la maglia a righe bianco e nere mi sa che me la prendo!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  16. quanta bella roba cara:)

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina