giovedì 14 marzo 2013

Plus Size Outfit in collaborazione con Curvesphere

Me ne sono innamorata subito!
Appena l'ho visto sul sito
ho pensato:
"E' meraviglioso"
*__*


E grazie a curvesphere adesso,
quel meraviglioso vestito è mio!


Il tessuto
96% Viscosa e 4% Elastan
 lo rende
davvero comodissimo, io ho preso una
54/56 ma potevo benissimo prendere una taglia in
meno... per fortuna
ha una cinta che si attacca a fiocco
dietro che mi permette di stringerlo nel 
punto vita, facendolo cadere
a pennello!

Il taglio è abbastanza particolare, scollatura quadrata
e maniche a palloncino
*_*
A D O R O




Potete indossarlo con degli stivaletti con tacco,
delle creepers oppure un paio di anfibi,
insomma è molto versatile!
Io ho deciso di abbinare delle demonia ;)




Sunglasses ASOS
Dress  Curvesphere
Bag Camden Town Market
Tights Golden Curvy
Necklace Alchemian
Shoes Demonia


Pubblicando un anteprima sulla
ho capito che molte di voi siete interessate 
a questo vestito, beh lo trovo perfetto
e ve lo consiglio ;)

Per acquistarlo basta cliccare
e vi consiglio pure di dare un occhiata a tutto
lo shop, ci sono molte altre cose carine e
dei collant plus size davvero
introvabili e a buon prezzo ^_^

Che ne pensate quindi?
Aspetto i vostri commenti!




40 commenti:

  1. è bellissssssssiiiimoooooooooooo.
    lo voglio, ma costa 50 euriiiii e io sono poverissima :(
    chissà se ci saranno sconti???
    ti sta benissimo ;)
    bacione, Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dice la capa di Curvesphere che abitassi in spagna potrebbe farti uno sconticino, ma per l'italia non può =( mi dispiace... ma magari lo troverai in saldo più in là ^_^

      Elimina
  2. Ti sta davvero bene!!! E' molto bello!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Estas guapisima, el color negro es mi color favorito y a ti te queda estupendo!preciosa!

    RispondiElimina
  4. bella la foto con gli occhiali ...E sì ti sta proprio bene l'abito!!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/03/amore-da-film.html

    RispondiElimina
  5. E' davvero bellissimo, e mi piace troppo come l'hai abbinato!
    (ti stanno bene questi occhiali!!)

    RispondiElimina
  6. E' molto carino davvero, perché nella sua semplicità è originale!
    BonBoNton curvy

    RispondiElimina
  7. Ha un che di vintage e un che di marinière..sarà per i bottoncini!
    Mi piacciono molto!

    baci,
    G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si è un abito che potrebbe rientrare in vari stili... dal vintage/pin up al dark, lo adoro ^_^

      Elimina
  8. bellino questo outfit! =)
    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/outfit-mfw-day-5.html

    RispondiElimina
  9. L'avevo visto se non sbaglio in una tua foto su facebook questo vestitino, ti sta d'incanto ed è molto rock!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si appena mi è arrivato non ho resistito ed ho pubblicato un "anteprima".
      Grazie ;)

      Elimina
  10. bellissimo, mi sa di vintage...
    e ti sta molto bene!

    http://diamantisulsofa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Carini i bottocini "militari" sulla parte del seno :D

    RispondiElimina
  12. E' carinissimo questo vestitino nero e i bottoncini sul davanti lo rendono particolarissimo!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win an amazing MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  13. E' davvero meraviglioso e tu hai saputo abbinarlo divinamente :D



    Baci ♥
    BecomingTrendy

    RispondiElimina
  14. Mi piace davvero un sacco.
    Soprattutto i bottoni.bello bello bello.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
  15. Carinissima! Bello con i bottoni!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  16. Bello l'abbinamento con gli anfibi!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  17. Ma che bello, mi piacciono molto le maniche strutturate. Ti sta proprio bene, brava!

    RispondiElimina
  18. è veramente delizioso questo abitino e sta benissimo anche con gli anfibi :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  19. Molto belli gli stivali (: Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato ai nuovi arrivi (:
    http://www.toprebel.com/2013/03/nuovi-arrivi-canon-gglamour.html

    RispondiElimina
  20. Such a lovely dress! Those boots go so well with it xx

    Now following you on GFC <3

    http://thecurvygirlinthecorner.blogspot.com
    Come and Enter My GIVE-AWAY!

    RispondiElimina
  21. troppo bello! ti sta davvero d'incanto!

    RispondiElimina