martedì 19 marzo 2013

Plus Size Black&White Dresses - Dove acquistarli?

Come già sapete il
Black & White 
sarà di tendenza nella stagione
 primavera/estate 2013,
quindi ho pensato di
selezionare i
vari abiti plus size che potete
trovare in alcuni shop online!




Sotto ad ogni foto troverete i numeri corrispondenti
all'abito, cliccate sul numero per andare
allo shop diretto!







1.   2.   3.   4.   5.   6.   7.   8.



1.   2.   3.   4.   5.   6.   7.   8.



1.   2.   3.   4.






1.   2.   3.   4.   5. 




1.   2.   3.






1.   2.   3.   4.   5.   6.   7.   8.   9.   10.
























C&A  -  Junonik  -  Freemoda






Bene, dopo tutto questo non
avete più scuse!



Buon
Black & White Shopping 
xD



20 commenti:

  1. Sempre bello l'abbinamento black and white!!
    Complimenti anche per i tuoi post! Sempre utili!
    Se ti va dai un'occhiata ai miei bijoux, mi piacerebbe sapere cosa ne pensi! :-*
    www.magiebrillanti.sitiwebs.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *__* eh si adoro il black&white!
      Vengo subito a dare un occhiata!

      Elimina
    2. Grazie a te per essere passata!! :-*

      Elimina
    3. Ho messo il mi piace su facebook ;)

      Elimina
  2. 8 di Bon Prix e 5 di Asos bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si molto belli, anche se i miei preferiti in assoluto sono:
      7 di bonprix
      4 di igigi
      6 di navabi

      ^_^

      Elimina
  3. Molto belle le selezioni su Bon Prix mi piace la 7
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  4. Bellissima selezione!!
    Asos è sempre il nostro shop preferito!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Ma che bella selezione *___* mi piace il fatto di mischiare stampe classiche (pois) a stampe meno classiche. Ottimo lavoro!


    THE RED GIRL SMILE - fashion and beauty blog

    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  6. Hai fatto una selezione ricca e completa.
    Non è che posso assumerti!?!?!? :D

    baci G.
    BLOG: In Moda Veritas | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Eh si il bianco e nero è un trend davvero forte...e io me ne sono già innamorata!
    Passa da me se ti va...
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Proposte deliziose, impossibile scegliere :D
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
  9. come sempre...fai bellissime selezioni!!!
    angie please aiutami a trovare un abito con peplum che non mi faccia sembrare una salsiccia!!!li amo, ma mi stanno di merda!!..opss...si puo' dire merda???

    RispondiElimina