domenica 10 marzo 2013

Outfits, consigli per gli acquisti e...

Venerdì giornata intensa, naaa
niente Cosmoprof, evento fashion e quant'altro,
non sono una vera fashion blogger...


Nel pomeriggio sono stata da
per fare delle fotografie che il negozio
utilizzerà come pubblicità ai propri capi
sulla loro pagina facebook!


E' un negozio plus size di Bilbao,
dove le clienti possono divertirsi a fare
da modelle, come vi spiegavo in questo
post l'anno scorso!

Primo vestito, favoloso 
*___*
taglio stupendo, comodissimo e di buona 
manifattura, sopra indosso un cardigan
meraviglioso



Quest'altro vestito invece sembrava molto
carino non indossato, ma
secondo
me non valorizza molto le forme,
sopra indosso un bolerino.


Quest'ultimo invece fosse stato nero e non
in "jeans" poteva diventare
un mio sogno, ma per fortuna non
lo è diventato xD



Lasciando perdere la mia faccia in queste
foto, gli ultimi due abiti fanno parte della 
collezione P/E 
quest'azienda ha punti vendita in Grecia, Germania
e Olanda, sulla loro 
sono presenti anche i paesi dove  si possono
trovare dei rivenditori e tra questi c'è anche 
l'Italia, eccone uno che si trova a Teramo(Corropoli)!
TopShop

Dopo 4 scatti sono andata a cena da Marika,
la fashion designer di cui vi parlavo
qui, ed ho passato una bella serata tra amiche!

Tre ragazze dalla Sicilia,
 2 dal Paraguay e 2 Bilbaine...
non fate caso alla mise... qui ogni occasione
è buona per "fare festa"
xD



Vivendo in periferia, quando faccio tardi la sera, rimango a 
dormire da Marika 
e poi  la mattina prima di prendere la
metro, 
faccio spesso una capatina da H&M 
visto che si trova
vicino ^_^

Ho provato qualcosina da farvi vedere!
A sinistra vedete un abito carinissimo 
ma aderente, prezzo circa 30 euro, lo consiglio
mi piace molto!

A destra invece un "camicione" da utilizzare sui
leggings, molto comodo e fresco, il prezzo
non lo ricordo U_U

In basso una abitino della sezione
"regular", anche se in foto pare
mi stia a pennello, dal vivo stringeva troppo sui finachi,
mannaggia costava 9,99 e bastava solamente
una taglia in più =(

L'ultimo vestito, che vedete anche in basso a destra,
è l'unico che ho trovato sul sito internet,gli altri 
capi non sono presenti, costa 29,90
e se non mi fossi sentita in colpa
nei confronti del mio ragazzo,
l'avrei preso!



Insomma ho provato
9 capi e non ne ho comprato neanche uno
U_U
immaginatevi adesso come sono 
felice!

Veramente ne ho provati 10...
eh si, da H&M ho visto un reggiseno della mia taglia
(Miracolo)
ma appena provato era come non avere nulla addosso,
no non era comodissimo, era praticamente
inutile!
Non reggeva e vestiva male, va beh che costava
meno di 10 euro, però per quale motivo fare un
REGGIseno che non regge?

Buh... piaciute le fotine?
Piaciuti i vestiti?
Avete già acquistato uno
di questi capi da H&M?



14 commenti:

  1. Ciao Angela! l'abitino maculato di H&M mi piace molto! Io ci sono stata due settimane fa ed ho acquistato un completo pantaloni e top a stampa floreale: lo adoro!! E ho speso in totale qualcosa tipo 35 euro... mega satisfaction! ;P
    Degli altri look, mi piace molto il primo: l'abito a righe ti sta molto bene!

    Bacio,
    Giada

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giada ^_^ ottimo affare top e pantaloni a quel prezzo ;)
      Si anche a me piace moltissimo il primo abito *__*
      Buona domenica ;)

      Elimina
  2. Sono d'accordo con Giada, il primo look è quello che ti sta meglio :)


    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. che carini!!!!

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-3-rene-caovilla.html

    RispondiElimina
  4. quello maculato dovevi prenderloooooooo

    RispondiElimina
  5. Il primo vestito ti sta da Dio, buona serata!

    RispondiElimina
  6. prima di tutto il primo vestito ti sta veramente bene, e poi è stupendo! Per H&M penso sia stato frustrante non prender niente :p anche perchè ti stava bene più di un vestito... io ho H&M a sei minuti da casa e mi credi che non trovo mai niente? :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehsi abbastanza frustrante xD
      Ma davvero non trovi mai nulla? o_o

      Elimina
  7. Si, molto carini questi abitini!!

    GIVEAWAY: Vinci un paio di occhiali per te o un amico
    Perchè non partecipi? Mi farebbe piacere :)
    Buona settimana!!!

    RispondiElimina