mercoledì 6 marzo 2013

Dolce & Gabbana 2013 - Nostalgia portami via

E poi boh... ti ritrovi a guardare
le fotografie dell'ultima collezione
e sei catapultata a casa in un
nano secondo!

Nostalgia, nostalgia canaglia...
so che non potrò mai permettermi qualcosa
D&G so che anche se potessi non entrerei
mai nei loro abiti, ma niente, la nostalgia e queste
belle fotografie mi hanno rapita e sono qui a 
farvele vedere.

Forse chi non è siciliano, chi non è mai stato in Sicilia,
chi non conosce la terra e la gente
di questa meravigliosa isola
dirà Embhè?

Ma io da siciliana non riesco a non dire
che queste foto mi riportano a casa, rispecchiano
quello a cui sono stata sempre abituata a vedere
e poi sinceramente 
Monica Bellucci che sorride sulla
spiaggia dove io ho fatto il bagno,
ne vogliamo parlare?!
xD

Questa collezione è geniale!
Hanno preso tutto il meglio della Sicilia
e lo hanno riportato sulle passerelle,
colori, oggetti, figure, volti che
noi siciliani conosciamo bene...
...nessuno può
non rimanere incantato 
da tutta questa
bellezza!






































34 commenti:

  1. Ciao! questi scatti sono davvero fantastici, e hai ragione sono riuscita a cogliere tutto ciò che c'è di siciliano. Io non sono siciliana, ma amo la tua terra...farei le valige oggi per trasferirmi e spesso capita di fare qualche vacanza li. Quindi capisco bene la tua nostalgia...
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere sapere che anche per chi non è siciliano queste fotografie rispecchiano la mia terra!
      E mi fa ancora più piacere sapere che ami la Sicilia ^_^
      Un bacio!

      Elimina
    2. ...solo un pazzo non potrebbe amare la tua terra!! =)...o chi non capisce niente di arte...
      un bacione

      Elimina
  2. Sulla bellezza di determinati capi...avrei qualche riserva XD (altri sono stupendi!) ma quello che mi è piaciuto tanto è il concept della gente normale in mezzo alle modelle... è vero, si respira aria da casa, soprattutto quando vedi la Bellucci vestita alla "Maria Catena"... *Valentina*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aahahhaahhaahh la Monica Bellucci vestita alla "Maria Catena" xD non sai quanto mi fa ridere e quanto è vero!
      Io vengo da un paese chiamato appunto "Aci Catena" e forse per questo ho sorriso ancora di più!

      Certo, ci sono alcuni capi "esageratissimi" ma, come hai detto tu, il concept è geniale!

      Elimina
    2. mamma mia...io sono appena rientrata a PArigi dopo una settimana in Sicilia e vedere queste foto coloratissime è un tuffo al cuore...
      T.T

      Elimina
    3. Graziella =( <3 come ti capisco

      Elimina
  3. Mamma mia quanto posso adorare il broccato su certe maglie ... bellissime.
    Per il resto, stanno diventando però un po' ripetitivo come concept ...

    RispondiElimina
  4. Quelle di Dolce&Gabbana sono forse tra le campagne pubblicitarie più belle di sempre!!!
    Mi piacciono soprattutto i valori tradizionali dietro all'idea della campagna, come la famiglia!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Ho trovato questo campagna molto bella!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Adoro le campagne pubblicitarie di D&G... poi va bhe questa mi riporta alla mia sicilia, all'odore di zagare... adoro poi lei *_* meraviglia!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia questa campagna!!!! La Sicilia è una terra stupenda!!!
    Passa da noi, se ti va!! Magari potremmo seguirci a vicenda!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  8. Bellissima campagna!

    Alessandra

    http://www.alessandrastyle.com/

    RispondiElimina
  9. devo dire che sono proprio delle foto bellissime che fanno rivivere la sicilia
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  10. La campagna è stupenda,non sono mai stata in sicilia ma mi piacerebbe tanto almeno una volta visitarla ;) sono stata in un ristorante con cucina siciliana *_* ho assaggiato un risotto agli agrumi meraviglioso ^^



    Dai un’occhiata al mio blog ?
    Facebook

    Mi voteresti qui??Poi quando ci vediamo ti offro un caffè!

    RispondiElimina
  11. Mai dire mai innanzitutto, magari lo indosserai un Dolce&Gabbana prima o poi..e cmq una cosa positiva questa pubblicità la fa: ti ricorda la tua terra!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  12. questi scatti sono meravigliosi......e anche a me fanno venire la nostalgia della sicilia...

    RispondiElimina
  13. Fiera di avere origini siciliane! Ne ho visitata solo una parte, ma ho in programma di fare un altro bel viaggio e di visitare quello che mi manca!

    RispondiElimina
  14. sono dei mini film bellissimiiiii

    http://modaemacarons.blogspot.it/2013/03/spilla-pom-pom-in-pellicciala-adoro.html

    RispondiElimina