martedì 5 marzo 2013

Gifts for me - Plus Size Outfit

Chi mi segue anche su
sa che ieri è arrivato a casa mia
un pacco da Bologna
che conteneva tanti meravigliosi regalini
per me da parte di una mia follower 
*_____*



La blusa che vedete in questo outfit era
dentro al pacco regalo...


Blouse A gift
Skirt Curvesphere
Clutch C&A
Collant Golden Lady
Earrings BioEtic Bijoux



La trovo bellissima
*__* 
e in questo caso ho deciso d'indossarla
dentro ad una gonna di simil-pelle

Ma dentro al pacco non c'era solo questa


Vi riporto qui il
"Commento a caldo"

E' bello quando un azienda ti manda qualcosa da recensire... ti senti "importante", professionale e sarebbe da ipocrita dire no, non è vero.
Ma tutto questo non è nulla se paragonato a quello che mi ha consegnato il postino oggi!

Nessuna azienda che v
uole, si omaggiarti, ma guadagnarci sopra... nessun interesse personale, un pacco regalo per TE da parte di una persona meravigliosa, che senza questa pagina, il mio blog, non avrei mai avuto la possibilità di conoscere!

Non potete capire come mi sento felice!
Ok, i regali fanno la loro parte, ma la lettera è il vero regalo!

Scoprire di essere veramente d'aiuto a qualcuno mi ripaga più di
un armadio pieno di roba! Ed è un affermazione fortissima quella che ho appena fatto xD

Niente, concludo con un banale Grazie Maurizia, anche se a dire il vero vorrei esattamente dire questo:

sdfdhnfmc  fvnfbm *______* cnce   fgbnvgmcfdf *______________* fvgncckgseògvrsio  


Grazie ancora Maurizia!


Cosa ne pensate del mio outfit?
Ah... vi ricordo che è in corso un concorso xD per voi!





32 commenti:

  1. la blusa è bellissima e ti sta molto bene. Credo che ancor più bello sia il gesto di Maurizia e immagino quanto piacere ti abbia fatto :-)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti ^_^ sono felice di aver conosciuto una persona così meravigliosa

      Elimina
  2. Che carina che sei... un pensiero meraviglioso quello della tua follower!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Wow sei trés chic :-) e brava Mauriziaaa

    RispondiElimina
  4. La blousa è davvero carina!!
    Bello ricevere i regali!!


    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Chissà che piacere, queste sono le vere soddisfazioni, sapere di arrivare alla gente :) la blusa è stupenda e ti calza a pennello !!

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è verissimo, questo mi ripaga più di qualsiasi altra cosa ^_^ grazie!

      Elimina
  6. la blusa è assolutamente FANTASTICA ;)

    Federica
    La ragazza dai capelli rossi

    RispondiElimina
  7. Ma che pensiero adorabile! *_*
    La blusa è bellissima, adoro le maniche così! *__*

    RispondiElimina
  8. Io apprezzo molto questo lato del blog e non certo le visite, i commenti, tutti quei "numeri" che senza delle persone vere restano inevitabilmente vuoti.
    Tu stupenda, quel vestito è semplicemente WOOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente con quello che hai scritto ^_^
      Grazie!

      Elimina
  9. ma che dolce la tua followers, e poi che la clutch che hai nell'outfit!
    xoxo

    RispondiElimina
  10. Bellissima questa blusa. E' in vendita da qualche parte?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo era, per mi diceva Maurizia che non ce ne sono più =(

      Elimina
  11. La blusa è stupenda... *.*
    Ma chi cci fai 'e chistiani, auuuu!


    <3

    RispondiElimina
  12. Troppo bella la blusa e ti sta benissimo, quanti regalini che dolce!!!Ti seguo!

    RispondiElimina
  13. Posso permettermi di dare la mia opinione? Blusa carina, ma avrei evitato la gonna cosi' corta.....nn ti sta bene!!!

    RispondiElimina