giovedì 7 marzo 2013

Simply nail art - Optical

Eh si, ogni tanto ci provo e diciamo che i risultati
non sono poi così male xD

Oggi, come da titolo, tocca alla tendenza
Optical
bianco e nero per un effetto davvero carino!

Per realizzare questa semplice nail art
avete bisogno di uno smalto nero ed uno bianco
(ma và?).

Nessuna abilità super artistica, basta semplicemente
dare una passata di nero e poi sopra di bianco, lasciando 
una "cornice" nera al vostro secondo tocco!

Applicate i due smalti in questo modo su tutte le unghie
e poi su pollici e anulari ripassate
sopra il nero nella stessa modalità con cui avete
passato il bianco e
le jeux sont fait!

Potete anche tranquillamente lasciare tutto 
in bianco, oppure applicare la terza passata di colore 
nero su tutte le unghie, insomma
una nail art nella nail art nella nail art 
3 x 1 
xD



Visivamente, il bianco sul nero farà pure sembrare le vostre unghie
più lunghe, provare per credere  xD

Eh si in questo caso il bianco non allarga ma allunga
Ok, la smetto U_U

Spero che anche questa volta la semplicità
della mia nail art vi sia piaciuta,
ci proverete?
Vi piace?


17 commenti:

  1. Noi siamo per le unghie con un colore solo, ma sei stata bravissima!
    Cavoli hai davvero una grande manualità!!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI VEDERE PAILLETTES&CHAMPAGNE NELLA IT.FAMILY DI GRAZIA?'!
    VOTACI TUTTI I GIORNI QUI http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    BASTA CLICCARE SUL CUORE
    GRAZIE!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piace, bellissimo l'effetto, che brava!

    RispondiElimina
  3. Ma sei bravissima!!!!! Io non sono proprio brava :)
    Daniela
    kaosmagazine.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daniela grazie ^_^ ma è davvero semplice da effetture

      Elimina
  4. Semplice? E' complicatissima!!!! E anche molto carina questa nail art!

    RispondiElimina
  5. Questa mi piace dimeno rispetto ad altre proposte in precendenza!

    RispondiElimina
  6. Non sono una fan della nail art, resto del partito monocolor :)
    Ad ogni modo brava!

    http://www.standoutfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo, io ogni volta che provo a fare qualcosa alla fine non mi riesce bene :(

    RispondiElimina
  8. Ma sono bellissime!!! *__* Posso chiederti di che marca è lo smalto bianco? Sembra molto coprente..
    Ho appena scoperto il tuo blog e ti seguo con piacere, passa da me, se ti va! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie *__*
      Lo smalto bianco è Layla "Ceramic Effect" CE36

      Ma certo che ti vengo a trovare ;)

      Elimina