giovedì 28 marzo 2013

Acquisti e Outfit Plus Size

Ieri giornata di shopping, beh avrei voluto
comprare di più, però niente da fare...
... adoro il low cost e soltanto le "occasioni"
riescono a prendermi!

Beh in realtà io prendo loro, ma va beh xD

Utilizzando 2 nuovi acquisti ho creato questo
outfit




I nuovi acquisti sono:
Maglia Lefties 7,99
&
Scarpe Primark 5

Invece la borsa è
della collezione P/E
H&M 2012 la gonna Curvesphere
e la collana Lifties, pagata solo
1 euro *__* qualche mese fa

Ma basta con le chiacchiere...
























Da dove mi è venuta la voglia di possedere
una maglia con due pappagallini sopra non lo so
U_U
però appena l'ho vista l'ho subito amata,
bah cose che capitano xD

Abbinarla con la gonna in pelle è stato il mio primo
pensiero, anche se ho pensato questo outfit
con un paio di leggings "corti", insomma, quelli che finiscono sul 
polpaccio xD
credo acquisti valore estetico e pratico, ma per 
"problemi fotografici" ho preferito
non indossarli ^_^

La collana, anche lei non è proprio nel mio stile,
ma vederla lì, data via per un euro...
era un peccato
non prenderla ^_^ e diciamo che ho fatto bene
credo vada benissimo per questo outfit!

Le scarpe, sogno un paio di scarpe così da quando 
ne ho visto un paio simile nella vecchia collezione 
 di Pull&Bear
però  avevo trattenuto il mio desiderio, cosa che non
ho fatto ieri quando le ho trovate a 5 euro
da Primark XD


Primark, santo Primark, che mi ha permesso
di acquistare anche una meravigliosa cintura ed
un reggiseno carinissimo  con corsettatura *_*



 Ok, non ho comprato moltissime cose ieri, però spendere 20 euro 
per tutto questo mi rende soddisfatta comunque!

Per il make up nulla di particolare,
ho deciso di utilizzare semplicemente una matita
nera sugl'occhi e un po di mascara


E siccome tutti, dopo aver caricato una mia foto su facebook, 
mi stanno riempiendo di complimenti, 
ho deciso di metterla anche qui xD
ahahahahahaahaahahahah



Allora, che ne pensate di questo outfit?
Anche voi amate la moda low cost e le
occasionissime o magari vi lasciate
prendere più dal capo senza 
badare a spese?


21 commenti:

  1. *-* wow!bellissimo tutto!voglio la mini e le e scarpe borchiate!!!<3

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo outfit!!! la tee è carinissima!!!
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
  3. Che bello questo look, sei stata davvero fortunata con la collana.. E' bellissima :)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Belli i nuovi acquisti e il look che hai scelto! Trovo che la felpa e la gonna insieme stiano benissimo!

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anch io lo penso, specialmente sulle gonne in pelle/denim ^_^ grazie!

      Elimina
  5. Bellissima! Io però se trovo qualcosa che mi piace, non me la lascio scappare anche se non si tratta di un affare XD

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Caranissima la tee. Mi piace molto!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  8. Ma davvero quelle scarpe solo 5 euro??? Sono bellissime! E anche la maglia!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. You are sooo beautiful! Love the Shoes :)

    http://mrs-flippers-glitzerwelt.blogspot.de

    RispondiElimina