mercoledì 2 gennaio 2013

Plus Size Skulls Outfit ☠

Un Outfit molto semplice
ma "d'effetto"(?)







Dress&Belt No Brand
Necklace&Tights a Gift
Clutch C&A(gift)
Booties BonPrix


Carino il taglio della maglia/vestito, 
con le balze giù e le maniche leggermente svasate, 
va bene anche senza cintura, ma inserendola nell'outfit da quel 
"tocco in più" 
che non mi dispiace!

La clutch è il regalino dell'amorino mio 
per il mio 26° Compleanno 
(insieme al mega phon, regalatomi qualche giorno
 prima causa necessità xD)
E' bellissima *_* 
La si può portare così come vedete in foto, oppure in spalla
(ha una tracolla dentro)
E quelle borchiette dorate&argentate 
le adoro!

Altra cosa che adoro è la collana,
regalo di Natale del mio papino.
Ne cercavo una così da tempo!

Ma di questo outfit adoro anche
 i collant (sempre regalo natalizio)
con i teschietti *_*
e gli stivaletti, che sono sempre un regalo di natale,
ma di 2 anni fa!

Bene, adoro tutto...
...allora perchè è venuta fuori una foto così "felice"?




Buh xD
E voi, adorate pure?





26 commenti:

  1. che belline le calze, anche i boots devo dire mi piacciono e poi devono essere comodi con il tacco grosso e stabile!!besitooos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lo sono, ma non per me che sui tacchi non reggo xD :*

      Elimina
  2. Mi piace il vestito ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  3. il mio lato goth apprezza un sacco le calze... devo dire che amo particolarmente gli abiti e le maglie che lasciano una o entrambe le spalle scoperte, li trovo sensualissimi senza essere volgari ^^ un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch io la penso come te sulle maglie con le spalle/la spalla fuori ^_^
      un bacio!

      Elimina
  4. Gli stivali mi piacciono molto e dovrebbero essere molto comodi!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    YOUTUBE

    RispondiElimina
  5. Molto carino il vestito. Stai molto bene con questo look.
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  6. Ma che bella la clutch. Mi piace il look!!

    RispondiElimina
  7. Il vestito ti sta benissimo e poi il nero insieme ai tuoi capelli rossi ti sta daDio questo look.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* Grazie Valeria!
      Diciamo che questo look si avvicina molto al mio modo di essere ;)

      Elimina
  8. carino il vestito..ma soprattutto le calze!

    RispondiElimina
  9. Risposte
    1. La prima che commenta con Adoro, *_* adoro! ahahahahha :*

      Elimina
  10. Oggi la versione del blog è ...rosa... quindi posso commentarti!!! Adorabili le calzeEE!!! Poi tu... sei una maga con il pc... Fai queste foto con gli effetti che sono spettacolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ogni giorno è rosa, o meglio, dovrebbe essere...se ti ricapita aggiorna la pagina fino a che non spunti rosa (maledetto blogger) cmq grazie *_*

      Elimina
  11. Adoro quello stivaletto...è proprio il mio genere...col taccco ma..."ignorante" ;)

    RispondiElimina