martedì 1 gennaio 2013

Freemoda Plus Size Outfit

E' da un bel pò che non pubblico outfits
e pubblicarne uno il 1 Gennaio 2013
mi sembra un'idea carina per iniziare l'anno!

Questo outfit è dedicato all'abito con cui
mi ha gentilmente omaggiato, 
grazie alla mia partecipazione da giurata al concorso che ha proposto circa un mesetto fa.

Avevo la possibilità di scegliere un loro capo e la mia scelta è finita su questo abitino









Dress Freemoda
Cardigan Primark
Necklace Sfera
Tights Calzedonia


 Il fatto che pubblichi questo outfit dopo forse un mese, non significa che mi sia arrivato in ritardo, anzi!
Le loro spedizioni sono velocissime, a circa 3 giorni dall'ordine 
ricevi in casa il tutto!
Cosa non di poco conto, visto che una delle pecche 
dello shopping online sono appunto i tempi di consegna
a volte eterni.

Ma passiamo all'abito, tutto come mi aspettavo, stoffa leggera ma molto calda, che cade bene sulle forme, unica "pecca" è la stampa che nella parte anteriore e superiore, finisce la sua "forma" in modo non molto carino, a mio parere, non terminando il
 "finto doppio vestito", 
sarà sicuramente una scelta fashion ma preferivo un effetto doppio vestito completo.

Per questo ho deciso d'indossarlo
 in una delle mie serate in Sicilia e
 in queste foto, con un cardigan. 

Pezzo forte di quest'outfit 
(per la mia felicità)
i comodissimi stivaletti che la mia mammina mi regalò



Le uniche scarpe con zeppa che posso definire comode!

Ma ritorniamo all'abito
, se vi è piaciuto,
 potete ancora trovarlo


Fa parte delle offertissime e costa soltanto
24,90 

ed è disponibile dalla taglia

44 alla 64

Io che vesto una 54 ho dovuto prendere una 58/60

e mi va perfetto

 (leggermente largo sulle spalle, ma non è un gran 

problema)

Quindi le taglie 


Sono diverse dalle "solite", ma potete tranquillamente scegliere bene grazie alla tabella delle taglie che troverete nella pagina di ogni loro articolo!

In casa, oltre al vostro ordine, vi arriverà anche il catalogo cartaceo, ottimo magari per le mamme/nonne/zie che magari con internet non hanno un bel rapporto ^_^

Morale della favola, vi consiglio questo shop!

Buon 2013






17 commenti:

  1. L'outfit è carino... devo dire che freemoda non è tra i miei shop preferiti per vari motivi: il primo è che solitamente hanno tagli piuttosto classici, il secondo è il prezzo che a mio parere a parte rarissimi casi è piuttosto alto, il terzo è la tabella taglie... sinceramente anche solo psicologicamente non compro dove la taglia che devo indossare è più grande di quella che in realtà porto.. forse era meglio ragionassero in maniera inversa come ha fatto h&m XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh che magari la moda che propongono non è all'ultimo grido è vero, però scovando si trovano capi molto carini, per i prezzi pure, ci sono cose costose e altre meno,per la taglia, certo non è una bellissima cosa, ma chi se ne frega, l importante è trovare qualcosa che vada bene alle nostre forme ^_^

      Elimina
  2. stai davvero bene ! <3
    e Augurissimi! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/happy-new-year.html

    RispondiElimina
  3. Carino l'abito!
    Tanti auguri di buon anno :)
    kisses
    http://blog.dorafashionspace.com/

    RispondiElimina
  4. Muy linda saludos desde Colombia http://lareservafatshion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. ma che carino questo vestitino!bella tu!

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Eh si, lho scelto appunto per quello!
      Buon inizio 2013 anche a te! ^_^

      Elimina
  7. Molto, molto carino il blog. Ho cominciato da un po' anche io, passa se ti va! P.s. Adoro il colore dei tuoi capelli!
    http://immetta100.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina