giovedì 3 gennaio 2013

My month on instagram - Dicembre

Quarto appuntamento con





In primissimo piano la fotografia del mio broncio, foto scattata proprio il giorno della partenza per il mio rientro a Bilbao, 
sotto s'intravede la foto con la maglia di PSY che alla fine non ho comprato per me, ma che è stato il regalino natalizio per l'amorino mio.
E tra screen del calendario che segnava 21 Dicembre 2012 e auguri  ritroviamo sempre i miei outfits, che devo dire, stanno riscuotendo "successo" in questa meravigliosa piattaforma ^_^

Fotografie in aeroporto, tra sonno e mal di pancia,  valigie pronte per la partenza da Bilbao to Sicilia e quella del ritorno, si perchè sono diverse, dato che all'andata il mio bagaglio non è stato imbarcato con me e arrivò l'indomani, rotto.

Altra foto "importante" quella della
 gift box Navabi
che come sapete, mi è stata inviata grazie al mio 
4 posto in classifica (voto del pubblico)
 e che mi vede nella Top10 dei migliori curvy blog del 2012 ^_^

Tra i regalini (diario, dolcini, adesivi e depliant) il regalone, un buono di 50euro che ho utilizzato proprio qualche giorno fa per ordinare questo meraviglioso abitino *_*





E poi ancora autoritratti (che non mancano mai xD) e collage creati grazie ad un carinissimo programmino per android


che permette di ricreare effetti simpatici, gif e collage,
ve lo consiglio!

Finisco questo "foto racconto" con
 le fotine dedicate agli outfits che ho ricreato ispirandomi al cartone animato



Spero che questo mio post, come gli altri della serie, sia stato non solo un buon motivo per farvi i cavolini miei 
ma anche utile!

Un bacio e al prossimo mese ^_^


16 commenti: