venerdì 4 gennaio 2013

Plus Size Look Book 2012

Il 2012 è andato 
e con lui si è portato anche tanti vecchi outfits, 
che ovviamente non vedrete più qui 
ma che sicuramente faranno ancora  per un bel pò, 
parte della mia vita!

Non sono una vera fashion blogger 
e quindi non vedrete una miriade di outfits, 
sono una ragazza che ama la moda 
che con quel poco che ha a sua disposizione, 
cerca di dare spunti e consigli.

La mia "missione"
 non è impormi come icona,
 ma semplicemente provare a far crescere 
nella testolina di più ragazze 
(donne, uomini ecc ecc ) possibili, 
quella vocina che dice
"Io valgo"
 anche se ci pensa già la L'Oreal xD 

Quindi ecco qui il mio look book del 2012



Mancano alcuni outfits, 
ma questi sono di sicuro quelli 
 "importanti"
Ok, non serve a nulla questo post, 
ma pensavo fosse carino racchiudere qui
 un pò dei miei look migliori, 
augurandomi di postarne almeno altri 25 
nel corso del 2013 xD

Ok, ho rotto abbastanza, buona giornata, un beso.





14 commenti:

  1. che bello questo collage!!!!!!! <3 <3

    un bacino

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/outfit-finally-sun.html

    RispondiElimina
  2. bè, secondo me l'idea di fare il lookbook del 2012 è figa! quasi quasi ti copio! XD

    RispondiElimina
  3. Che bellee tutte queste fotiine :) bacii

    RispondiElimina
  4. Invece hai avuto una bella idea e mi piace come valorizzi il tuo corpo, anziché nasconderlo o mortificarlo come troppo spesso vedo in giro!
    Ti terrò d'occhio per la mia rubrica sui look ;)

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *____________*
      Grazie, sono qui anche per questo ^_^ (aiutare più gente possibile a valorizzarsi e non a deprimersi)

      Elimina
  5. Collage carinissimo (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post sul mio blog, il primo del 2013. Fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/star-wars-sweatshirt.html

    RispondiElimina