sabato 5 gennaio 2013

Domino Dollhouse

Mi sono letteralmente innamorata
 di questo abito, 
quindi, 
"zio dell'america" in ascolto, 
fammi felice *_*


Ovviamente non potevo creare un post 
soltanto per dirvi che sarò triste 
per il resto della mia vita,
dato che non potrò mai avere
 questo meraviglioso abito
U_U

E quindi, beccatevi queste altre cose meravigliose
















Bene, 
adesso che vi ho fatto vedere tutto questo, 
non mi sento più sola, 
so che anche voi state sbavando
 dietro almeno
 un capo di questi xD



Economico? No
Figherrimo? Avoja!

Cliccate qui per andare al sito:




18 commenti:

  1. n.2 n.3 e n.12 i miei preferiti :p eh...sì, ora sbavo con te Q______
    Rosy

    RispondiElimina
  2. Sì hai ragione sto proprio sbavando..mamma mia che belli...che prezzi però..e in più ci sarebbero pure le tasse doganali..rimarranno decisamente un sogno!

    RispondiElimina
  3. Ottime scelte!!!
    The baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. che bello l abito galaxy!!! <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/sales.html

    RispondiElimina
  5. Wooow ma sono favolosiii sopratuttto quello rosso :)

    RispondiElimina
  6. io ci avevo preso un vestito a pois anni '50!peccato davvero per i prezzi!

    RispondiElimina