sabato 5 gennaio 2013

Come vestire le varie conformazioni fisiche Part3- Triangle Shape

Causa vacanze 
ho dovuto saltare un sabato,
ma ecco qui,
 in ritardo di una settimana,
il nuovo post dedicato:

Come vestire le varie conformazioni fisiche?
(trovate l'articolo anche sulla rivista Ronde et Glamour)

Oggi tocca alla conformazione fisica

Triangle Shape


Conformazione molto simile alla
ma in questo caso, come possiamo vedere
nella foto della modella
(Fluvia Lacerda),
la parte superiore del corpo si presenta più piccola.

Quindi per bilanciare le proporzioni, consiglio di puntare
su maglie con scollature a barca, molto alte,
magari impreziosite da borchie come 
nell'outfit che vi propongo,
si alle spalline e a tutto ciò
che dona volume alle spalle!

Per quanto riguarda la parte inferiore, non ci sono molti accorgimenti da prendere, 
se non gonne svasate o comunque capi che 
ammorbidiscono le forme, 
consigliatissime le cinture
che delineano il sottoseno!

Come al solito spero che i miei consigli 
possano essere d'aiuto,
a sabato prossimo!




14 commenti:

  1. interessante =)

    http://www.bluenailgirl.com/2013/01/sales.html

    RispondiElimina
  2. Braava per questi consigli :) è sempre interessante sapere :)

    RispondiElimina
  3. non so perchè, ma io ho l'impressione che una maglia come quella che hai messo tu tenderebbe ad ingrassarmi nei fianchi...certo e solo un pensiero dovrei provarne una...:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso invece che magari la figura può apparire con dei fianchi pronunciati appunto per il taglio della maglia ^_^

      Elimina
    2. si lo so e che io mi tiro paranoie sceme!!!:)

      Elimina