giovedì 6 dicembre 2012

My month on instagram - Novembre

Terzo appuntamento con 


Tralasciando il Giveaway di Zara, Novembre è stato un  mese "pieno"  di outfits ^_^
Non che siano tantissimi, ma per me ed il mio blog sono veramente molti!
A parte qualche autoscatto giornaliero, da sola e in compagnia, Novembre è stato un mese dedicato al concorso Navabi, quindi molte foto con su "Vote me" e quasi a centro pagina i risultati dei voti del "pubblico"

Colgo l'occasione per ringraziare tutti voi che avete sostenuto me ed il mio blog facendoci arrivare al 4° posto nella classifica finale!
Come sapete  è tutto finito, ha vinto la 10° in classifica e comunque era giusto così... 
Cosa è rimasto a me?
Un badge da esporre, un regalino che dovrebbe arrivare e tanta felicità perchè arrivare 4° in un concorso con tantissime partecipanti è comunque
 una gran bella vincita!

Grazie ancora 


Continuando, possiamo notare mezza foto della mia cucina, 
foto scattata mentre friggevo melanzane
 (6 kg U_U) 
per una giornata con gli "Italiani a Bilbao",
gran bella giornata aggiungerei ;)


E per ultimo vi parlo della prima fotografia a sinistra, quella con il cardigan, cardigan che potete vincere grazie al mio "Give away"
Basta scrivere una frase sull'autostima ed il gioco è fatto!



Disponibile in 3 colori diversi e soprattutto dalla taglia
46 alla 64!

Per partecipare


Ci rivediamo il prossimo mese, Dicembre *__*



21 commenti:

  1. Che carine le fotografie di instagram! Ti va di seguirci anche li?
    Mi trovi a @cosa_mi_metto lasciami un commento e ti seguirò anche io!
    Torna a trovarmi sul mio fashion blog!
    Partecipa al giveaway MyBeautyBox!!

    RispondiElimina
  2. Che bel blog, e che belle foto... ti seguo!
    www.onlyforfashionvictim.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Carino questo recap..diverso dal solito ;)

    baci G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. Belle foto!!
    E complimenti per il 4 posto in classifica!

    XOXO

    Marci&Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    VUOI FARCI ENTRARE NELLA FAMIGLIA DI GRAZIA.IT??!
    CLICCA SUL CUORE E VOTACI TUTTI I GIORNI! http://blogger.grazia.it/blogger?id=305
    GRAZIE!!!!

    RispondiElimina
  5. Complimenti per questo gran bel traguardo!! Mi è piaciuto inoltre il post, non è il solito post con le sole foto di instagram :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Grazie Entrophia, speravo di riuscirci a fare "qualcosa di diverso" dal solito.

      Elimina
  6. ciao carissima!! so concordo con nunzia ;) un bel post ed un sacco di compliemnti!!!
    sei la terza blogger curvy che conosco e mi fa molto piacere scoprire il tuo blog!!!
    curato e piacevole!
    grazie di essere passata per Joy!!! ;)
    kiss amy

    THE FASHIONAMY by Amanda ★ ★ ★ ★ ♥♥♥♥♥♥ ITALIAN♥OUTFIT♥FASHION♥BEAUTY♥BLOG
    FACEBOOK★ ★ ★ ♥♥♥

    RispondiElimina
  7. Carinissime le foto e complimenti per il concorso!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina