mercoledì 5 dicembre 2012

In inverno i vestiti dell'estate - Plus Size Outfit

Nulla di nuovo, però questo abitino mi piace troppo e quindi volevo riproporvelo in "modalità inverno"

Qui 
lo trovate in versione molto Chic, 
accompagnato da accessori e soprattutto in versione estiva,
 ma davvero utilizzate i vestiti dell'estate solamente in estate?
(estate estate estate, lo ripeto ancora un pò xD)

Io no!
I vestiti li amo anche per questo, puoi utilizzarli quando vuoi!
Certo, non parlo di abiti invernali (non si era capito???)






Dress & Cardigan Primark
Nail Polish Debby ColorPlay 80

Insomma, ritorniamo sempre allo stesso discorso,
i cardigan sono indispensabili!


E voi, riutilizzate i vestiti estivi in inverno?

Ah, vi lascio anche un primo piano con il make-up realizzato in questo outfit, 
nulla di complicato,
 ma magari potrebbe piacervi ;)








20 commenti:

  1. post delizioso, bello il make up :-)
    http://standoutfashionblog.blogspot.it/

    support us on grazia.it competition!

    RispondiElimina
  2. ennò, certo che non li uso solo d'estate! sono d'accordissimo con te, anzi, d'inverno mi sbizzarrisco di più perchè posso giocare con gli strati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. =) infatti!
      Ah miria, vai a vedere il post prima di questo, penso potrebbe piacerti!
      http://www.curvyworldangie.blogspot.com.es/#!http://curvyworldangie.blogspot.com/2012/12/il-maestro-e-le-sue-opere-alessandro.html

      Elimina
  3. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    CI PIACI UN BOTTO!

    RispondiElimina
  4. Ovviamente si usano e riusano, raramente ho vestiti 1 stagione! Giu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai, anche a me semra scontato, ma non lo è per tutte ;)

      Elimina
  5. hai proprio un bel blog! conosci il nostro brand di scarpe? passa sul nostro blog e facci sapere la tua opinione, ne saremo felicissimi! a presto
    http://mylilimill.com/

    RispondiElimina
  6. Che carina che sei :) Mi piace anche come hai giocato con lo sfondo delle foto e il make up è strepitoso. Io la riga dell'eyeliner non so farla sotto, mi viene tutta storta eheh! Si, io uso quasi solo vestiti estivi in inverno. Tranne quelli chiari o palesemente estivissimi!

    Grazie per il tuo commento sul mio blog <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te ^_^
      Beh anni e anni di eyeliner mi permettono di fare anche questo (cavolate anche a me ogni tanto saltano i nervi perchè non mi riesce bene sotto xD)

      Elimina
  7. Io vorrei usare abiti estivi anche d'inverno, lo vorrei con tutta me stessa, ma sono troppo troppo freddolosa. A novembre entro nella modalità "nonna di Cappuccetto Rosso" e niente, rifiorisco a marzo se va bene. -.-"

    Mik
    blogspinfactory.blogspot.it
    www.spinwedding.com

    RispondiElimina
  8. Ahaahhahahah, beh anche da me fa freddino, ma con la giusta "dose" di leggings felpati e caldi cardigan riesco ad indossarli anche d'inverno ^_^

    RispondiElimina
  9. Bello il vestitino, bella tu e bello il tuo makeup <3

    RispondiElimina