venerdì 7 dicembre 2012

Jem e le Holograms + Misfits Outfits

Come sapete mi piace giocare con la moda xD

Prima è toccato alle 

Subito dopo alle

E adesso tocca a loro!



Ok ok, sò che già state canticchiando la canzone 
(io la canto da stamattina U_U) 
comunque vi lascio qui il video xD



Ma passiamo subito agli outfits













Come potete notare anche se gli outfits sono
 abbastanza Anni 80
e quindi esageratissimi *_*
non sono però da catalogare come impossibili, 
anzi, mai come adesso possiamo avere la possibilità di 
osare!

Il mio preferito?
Banale domanda xD
Scelgo Jetta delle Misfits!

E il tuo preferito?





25 commenti:

  1. Voglio vestirmi come Jem e come Jetta :O voglio tutto! Ti prego! TI prrrrrrrego!!

    Bellissimi, amore *_*

    RispondiElimina
  2. mi hai riportato indietro con gli anni!!che belli questi set!!!un bacino

    RispondiElimina
  3. amavo Jem!!!!che bei ricordi!e che bei set!!!brava!

    RispondiElimina
  4. É l'unico periodo che proprio non sopporto ma tra tutti sceglierei gli ultimi due roxy e stormer.

    RispondiElimina
  5. Aaaaaamo Jem!!! *___*
    Mi sono anche fatta fare una collana in fimo con il suo logo! XD
    Mi piacciono tutti, forse i miei preferiti sono Kimber e Shana!

    RispondiElimina
  6. La mia preferita, invece, è senza ombra di dubbio Jem: adoro il personaggio sin da quando ero bambina e mi piace molto anche la tua proposta outfit.
    Concordo con te sulla portabilità degli outfit, soprattutto alcuni sono assolutamente in linea con le tendenze del momento anche perchè siamo in pieno revival anni'80 /'90.

    Un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, per questo mi è piaciuto molto riproporle ^_^

      Elimina
  7. Che idea carina! Mi piace il primo set :)
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  8. che simpatico questo articolo
    cmq brava hai trovato abbinamenti molto simili

    RispondiElimina
  9. Ma si possono acquistare questi outfit?

    RispondiElimina