sabato 15 dicembre 2012

Junonik & Curvy World - Un regalo per la tua Autostima! La frase vincitrice è...

Ed eccoci qui a "concorso" concluso!



Scegliere tra tantissime frasi non è stato per niente facile, 
ognuna di voi ci ha regalato un pò di se e la vostra numerosa partecipazione ci ha commosse, 
come c'hanno commosse le vostre parole, le vostre storie.

Ho pensato di pubblicare sulla mia 
 le frasi che più mi hanno colpita
(ovviamente citandovi)

questo è un piccolo regalo per voi,
 ma il regalo più grande ve lo fa


A tutte le partecipanti del concorso un buono sconto del 
30% 
anche sui prodotti già in promozione!!!
Valido fino al 25 Dicembre

Per ricevere lo sconto,
 basta inserire nel vostro ordine il codice

NATALEJK
Tutto in maiuscolo mi raccomando



Ma adesso passiamo alla frase vincitrice!

Complimenti a 
Francesca Romana Mazzuca!!!



Che riceverà a casa questo 
bellissimo Cardigan

Quindi Francesca,
 grazie per la tua partecipazione e per la tua frase,
 adesso Junonik 
si metterà in contatto con te, 
comincia a scegliere il colore *_*

Ringrazio anche  tutte voi, di nuovo...
... spero di poter ripetere un giorno.

Adesso andate a curiosare lo shop di
così da approfittare del codice sconto ;)








8 commenti:

  1. Congratulazioni alla vincitrice!
    Angie, ho linkato un tuo video (il tutorial dell'undercut)nel mio ultimo post.
    Spero che non ti dispiaccia, ho visto tantissimi video del genere e il tuo era quello più chiaro e semplice di tutti,
    un bacione!!

    RispondiElimina
  2. complimenti alla vincitrice e tanti complimenti a te per il tuo fantastico blog che scopro solo oggi :)

    RispondiElimina