sabato 3 novembre 2012

Plus Size Outfit in collaborazione con Diavoli Gioielli

Votami cliccando qui sotto, mi aiuterai a far crescere il mio blogclassifica





In questo outfit, 
ho il piacere di mostrarvi un gioiello colorato



"Paesaggi che esistono solo nell’immaginazione,
 mille colori, un solo profumo…quello della libertà.


Diavoli Gioielli affascina, tenta, comunica, rende protagonista chi lo indossa.

Non è solo il risultato della tradizione orafa di Simonetti & Giannotti…è uno style symbol.


L’emblema di chi ha personalità,
 di chi non si preoccupa degli stereotipi 
e indossa con disinvoltura un Diavolo… per gioiello!"

BE YOUR SIN


Così si descrive questa azienda, 
questa collezione...

Tanti gioielli e tanti colori da scegliere per voi 
e per i vostri regali di natale



Ovviamente l'importante ciondolo riempie perfettamente un semplice outfit,
per questo ho preferito utilizzare un vestito total black (difficile per me eh? xD), ottimo sfondo al mio mega "ciondolo diavolesco".




Abito No brand
Cappotto No brand
Sciarpa Primark
Legging Primark
Collana Diavoli Gioielli



Con questa occasione vi faccio pure vedere uno dei miei ultimi acquisti, il cappotto ;)

Ma torniamo al protagonista di questo outfit

 Colors è la nuova collezione del marchio 


Come potete vedere sono disponibili  diverse soluzioni ma 
Colors non è soltanto una collana...



...ma anche anelli e bracciali e soprattutto Diavoli Gioielli non è soltanto colore,infatti la collezione Icons vede protagonista il color argento, per lui


  per lei... 



e per loro...

Anche qualche personaggio famoso non ha saputo resistere...


...e forse li avrete già visti su qualche giornale...



...comunque sul sito trovate tutti gli articoli, tutti i rivenditori e anche lo shop online ;)

I prezzi sono abbastanza accessibili e penso che il modello della mia collana possa essere un ottimo regalo per questo natale 
(costo 18 euro)



Cosa ne pensate?
Vi piacciono?
E il mio cappotto xD?

Aspetto i vostri commenti 




Potete seguire Diavoli Gioielli anche su



&



classifica

2 commenti:

  1. carino come design!bello il cappotto!*-* sono alla ricerca!
    ps:mi piace tanto il tuo make up xD
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina