martedì 6 novembre 2012

DIY con borchie & Plus Size Outfit

Vota QUI il mio blog 
N°27 per curvyeorldangie.blogspot.com



Insomma, niente di complicato ;)
Basta avere delle borchie, fantasia e qualcosa da modificare 







Abito Primark
Coprispalle No Brand

Ho così tante borchiette che finirò per borchiarmi anche la pelle xD

Che ve ne pare di questo vestitino reinventato?

Ah, comunque ho trovato un ingrosso con prezzi molto bassi (borchie varie) se volete chiedetemi info, magari ve le posso spedire ;)


Vota quì il mio blog 
N°27 per curvyeorldangie.blogspot.com

4 commenti:

  1. mi piace!! Io oggi ho ritirato delle stoffe, spero di fare tanti tutorial su riciclo :)) Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii fai fai che mi piacciono molto *_*

      Elimina
    2. Me gusta mucho esta idea Angie gracas porque me gustan las tachuelas pero no encuentro a veces ropa de mi talla con estas tachuelas las comprare para remodelar alguna blusa o camiseta gracias por tus ideas!!! Belisa

      Elimina
    3. Para esto pensè a esta solucion...tambien para mi no es muy senscillo encontrar ropa con tachuelas entonces me la creo yo ;)

      Elimina