venerdì 2 novembre 2012

My month on instagram - Ottobre

Votami cliccando quì sotto aiuterai a farmi crescere ^_^

classifica

Ed eccoci al secondo appuntamento con

Detta così sembra un pò una cosa alla beautiful xD
ma in fondo è sempre un mettere in mostra la propria vita a tutte voi (si dovrei forse cambiare il titolo e chiamarlo Grande Fratello Instagrammoso xD)

Ok cancellate dalla mente tutto quello che ho detto sopra e fatevi un pò dei fattacci miei.


Partiamo sempre da sinistra verso destra e la prima foto che statigram ha scelto per me è quella degli gnocchi *_*
Beh si perchè anche se vivo in Spagna sulla mia tavola sempre e solo (quasi)cibo italiano!
Poi possiamo vedere il mio ultimo outfit, diciamo che mi rispecchia molto perchè giornalmente vado vestita così, casual.
Fotografie anche del mio outfit hallowenoso che ha riscosso un grande successo, visto che ho fatto parte della campagna sugli sconti di Curvesphere ^_^

Molte fotine invece sulla mia visita a Vitoria Gasteiz e il suo museo di arte contemporanea e ovviamente non manca quella alla mostra di Fernando Botero.

Ripescate da statigram anche le fotine delle due collaborazioni di questo mese, ovvero quella con curvesphere dove ho provato per voi una bellissima mini gonna in simil pelle e un bracciale con teschi *_*
e quella con sweet & delicious dove ho potuto constatare per voi la buona manifattura dei gioiellini creati da Marta
 (vi ricordo che se cliccate sulle scritte color rosa potete andare al post di cui vi sto parlando).

Questo mese penso che avrò la possibilità di provare per voi anche altri articoli, ma non vi anticipo nulla =P

Continuando vediamo sempre del cibo, la ciambella a forma di cuore realizzata con una ricetta senza burro (ma con olio), qualche fotina della mia giornata nella sede televisiva basca EITB dove ho partecipato ad un casting per un programma televisivo (ancora non si è fatto sentire nessuno, sob) qualche autoritratto che non manca mai xD neanche se raffreddata e col moccio al naso (vedi foto con fazzoletto DELICATAMENE conficcato dentro le narici).

Il mio nuovo smaltino blu, vestito in prova nel camerino di primark e scatti del mercadillo Dos de Mayo, ultime sia in questo post che nella mia vita le fotine scattate ieri mattina al ritorno dalla dormita in casa di un amica, ovvero reduce del 31 notte, infatti 
occhiaie a go go!


Insomma, questo è un modo carino per raggruppare il lavoro
 (non tutto ma quasi) 
svolto per un mese sul mio blog, che poi più che mio è vostro ;)

Aspetto sempre le vostre impressioni, accetto anche il
 "Smettila di renderci partecipe della tua vita, non ce ne frega nulla!" xD

(Ma se ve ne frega qualcosa seguitemi su instagram
@AngieFound)







Nessun commento:

Posta un commento