mercoledì 31 ottobre 2012

Moda e Tendenze Floral or Metal?

classifica


Quest'anno sappiamo già che vanno di moda borchie teschi pizzi, merletti e il mio tanto amato colore nero,
 ma questo è solo uno strascico della tendenza 2011
 (che non mi dispiace)

Ma cosa sarà veramente "Di moda" in questo inverno 2012/2013?

Floral & Metal



Eh si, sempre niente di nuovissimo, ovvero sempre qualcosa ripescato dagli anni passati, ma se vuoi essere alla moda sfoggia capi floreali o metallo, 
altri esempi?

Floral Style








Metal Style












Beh a me piacciono molto tutti e due ma se dovrei scegliere un capo da indossare credo che mi butterei sul metal ^_^

E tu?
Floral o Metal?


4 commenti:

  1. Io amo le paillettes e l'oro! Tutto ciò che luccica attira la mia attenzione "All that glitter And all that gold" per citare Rebecca Ferguson :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo amo molto, ma l'effetto metal scuro mi piace...anche se l'oro (ben messo) potrebbe comunque attirare la mia attenzione ^_^

      Elimina
  2. il primo vestito a fiori mi fa IMPAZZIRE! io ho preso quello simile a base nera, è adorabile!
    Comunque, tra floreale e metallico io sto nel mezzo, mi piacciono entrambi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, molto bello anche per me che non preferisco i fiori... comunque se ben portati anche quelli non mi dispiacciono, in fondo ho messo qui capi che hanno attirato il mio occhio tranne il vestito total oro che è orrendo secondo me xD

      Elimina