martedì 20 novembre 2012

Angel Eye Plus Size Outfit

Ecco quello che  mai pensavo di farvi vedere, 
che mai pensavo di poter indossare 
e soprattutto che mai pensavo
 mi potesse piacere U_U

Angie Found e il color crema
Buona visione xD






























Dress Angel Eye
Earring,Ring ,Sunglasses & Cardigan Primark



Avevo pensato di non farvi vedere questo meraviglioso vestito perchè forse vorrei indossarlo per Natale, ma la vostra curiosità e la mia voglia di farvelo vedere hanno vinto xD



Questo abito è del marchio 
Non credo proprio sia un'azienda che si occupi di articoli plus size, però questo vestito (Una L) mi va bene e credo che altri modelli morbidi e con elastico in vita possano comunque vestire le 
"grandi forme"


Vi faccio vedere qualche fotina di altri capi







Questo stile "candido" lo adoro e il mio vestitino credo che entrerà nella "lista dei miei preferiti"

E voi che ne pensate?

Vi ricordo che  il mio blog sta partecipando ad un importantissimo concorso  dedicato alle curvy bloggers di tutto il mondo e al momento mi trovo in classifica
 (fra le prime 10) 
e devo rimanerci fino al 
25 Novembre 
per poter "passare la selezione"

Se  vuoi premiare il mio blog
devi semplicemente cliccare 
E votare il numero
27
(nessuna registrazione, è semplice e velocissimo)





24 commenti:

  1. E lo vedi quanto ti sta bene?
    E lo sai, io sono una amante del colore nero, ma ogni tanto un tocco chiaro ci sta e questo ti dona.

    RispondiElimina
  2. Stai davvero d'incanto!

    RispondiElimina
  3. wowww, davvero romantica! io voglio anche quella con le farfalle!

    RispondiElimina
  4. ti sta molto bene, mi piacciono le tasche in stile un po' da contadinella XD e poi col pizzo ci puoi giocare molto: può essere elegante ma anche rock..bello bello, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah dimenticavo, figata anche la pettinatura finto taglio rasato..a me non verrebbe mai bene T_T

      Elimina
    2. Grazie ^_^ Eh si è molto versatile ;) Cooomunque quì non ho quell'acconciatura...ho semplicemente i capelli dietro l orecchio xD

      Elimina
  5. sei bellissima Angie!!!!!!!e ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  6. ok, giuro che non dirò che mi piaci tantissimo con questo colore chiaro! >_<

    RispondiElimina
  7. e invece ti sta benissimo e sei anche molto rockabilly!! sono una tua nuova follower! ti va di seguirci a vicenda? giulia
    fashionmamas.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sto seguendo, gran bel blog, pieno di outfits *_*

      Comunque grazie ;)

      Elimina
  8. Votata cara! :-)
    Ho appena scoperto che anche tu sei siciliana come me! Ti seguo su bloglovin!

    Buona giornata cara!
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  9. Bellissima! Stai proprio bene :D
    Sotto i vestitini chiari (che raramente indossi in inverno) non so mai che collant mettere ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ^_^
      Beh o color carne o anche il nero non sta male, dipende ;)

      Elimina