lunedì 19 novembre 2012

Plus Size Outfit Low Cost in collaborazione con Curvy & Plus Size Italian Bloggers

Una collaborazione ardua ma per me 
(amante della moda low cost)  
forse un pò meno ^_^



Il budget prefissato dal network di cui faccio parte
"Curvy & Plus Size Italian Bloggers"
Era di 100

Sarò riuscita a rispettarlo?
(alla fine del post trovate le proposte delle altre bloggers appartenenti al network)











Parka No Brand
Satchel Misako
Skirt & Shirt Shana
Necklace H&M
Bracelet Curvesphere
Ear Mufflers, Pantyhose , Shoes & Ring Primark




Si dai, ce l'ho fatta xD
61,25  

Per un outfit completo  mi sembra ottimo!

E voi cosa ne pensate?


Vi ricordo che  il mio blog sta partecipando ad un importantissimo concorso  dedicato alle curvy bloggers di tutto il mondo e al momento mi trovo in classifica
 (fra le prime 10) 
e devo rimanerci fino al 
25 Novembre 
per poter "passare la selezione"

Se  vuoi premiare il mio blog
devi semplicemente cliccare 
E votare il numero
27
(nessuna registrazione, è semplice e velocissimo)




Andate adesso a vedere cosa hanno "combinato" le altre bloggers, ci sarà  qualcuna che avrà speso meno di me?


Blog de Jara by Jara Garcia http://blogdejara.wordpress.com
Choose Happiness by Laura Emanuelli http://curvysexyhot.blogspot.com/
Curvette by Cristina Fogo http://curvetteblog.blogspot.it/
Fashion No Stop by Satine Lacroix http://fashionostop.blogspot.it/
Guapita Tondita By Eleonora Matilde Lanzetti http://guapitatondita.blogspot.it/
Modi di Moda by Mariapia Della Valle  www.modidimoda-mapi.blogspot.it
Morbida, la vita! by Giorgia Marino http://www.morbidalavita.com
Plus kawaii! by Miria Benotti http://pluskawaii.blogspot.com
Smodatamente by Angelica Losi www.smodatamente.it



34 commenti:

  1. Non avevo dubbi tu riuscissi ad essere super competitiva!!brava!!bello l'outfit..weee ma scosciatissima è!!ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai mi sono data alle cosciazze di fuori... qui tutto è possibile U_U xD

      Elimina
  2. bella la gonna!!!!!!!!!e poi...w le cosciazze!!!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Ora, a parte tutto... a parte il rosicamento per la gonna, che desidero profondamente e non riesco mai ad avere (provata nei negozi qui: stretta. Ordinata da asos: enorme. Fanxxxx!), io vorrei concentrare l'attenzione su quanto sei brava a vestirti e valorizzarti e su come mmmminciolina fai a trovare un paio di scarpe a 3 euro.

    BRAVAAA! BIIIIS!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora... trovare le scarpe a 3 euro è tutto merito di Primark *_*
      Vestirmi e valorizzarmi? Credo di essere "convinta e antipatica" quando mi fotografo e quindi traspare la convinzione e convince anche voi, convinta? xD

      <3

      Elimina
  4. No!!!!! 3 € quelle scarpe favolose?!!!
    Pure io!!!!!

    Outfit davvero molto bello, me piasce!

    RispondiElimina
  5. ti prego aiutami... come fai a trovare queste cose che costano così poco e che sono pure belle e che sono pure della giusta misura...
    io con 61,50 riuscirei a comprare tipo due maglie per i saldi :(
    help me please!!!

    ps: io sono anna, ma nn ho ben capito cm far spuntare il mio nome e la foto, eheheheh mi sa che mi devi aiutare anke in questo!
    kissini ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo dovresti iscriverti e creare un profilo per poter "apparire" in foto xD

      Comunque sono molto fortunata perchè vivendo in spagna posso acquistare in negozi come Shana & Primark dove trovi sempre cose a prezzi FANTASTICI!

      Eh no, purtroppo questi due shop non vendono online =(

      Elimina
    2. voglio cambiare nazione ankiooooo =)
      cmq proverò ad iscrivermi, kissa che ci riesca XD
      kissini ^^

      Elimina
  6. questo outfit ti sta benissimissimo!!! *___*
    mi accodo ai pianti per non avere Primark a portata di mano, sob!

    RispondiElimina
  7. 3 euro un paio di scarpe!? come è possibile!?sei una maga!
    cmq ti voto perchè ti trovo molto bella! spero che mi seguirai su GFC !baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_____* grazie per il complimento e per il voto!
      Beh si da Primark succedono queste magie <3
      Cos'è GFC? ^_^

      Elimina
  8. wowww! voglio tutto anche io ma le scarpe poi, fantastiche!! sei una grande Angie!

    RispondiElimina
  9. No ma quelle scarpe bellissime a 3 euro?!? sono così in questo momento O_O
    Bellissima.. ma che te lo dico a fare!? e W le cosciazze di fuoriiiii!!!!

    RispondiElimina
  10. Ma sai che mi sembri miriam leone curvy!!! Il naso gli occhi i capelli...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* Non sei la prima che me lo dice e se continuate così io poi ci credo *______________________* cioè Io e Miriam siamo anche dello stesso pese e abbiamo lo stesso dentista ma se mi dite che ci somiglio pure io io io *scoppio

      Grazie <3 <3 <3

      Elimina
  11. Eh lo so che anche lei è di Catania o dintorni☺ no davvero la guardavo e pensavo alle somiglianze, c è una foto poi che due gemelle... Eh eh sarà l aria buona!! Troppo belle entrambe! Giulia....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si lei è originaria di Aci Catena ( e io sono di lì) però se non sbaglio vive da anni ad Acireale (paese vicino al primo)
      Cooomunque se trovi questa foto fammela vedere *__*curiosa io!!!

      Behche l'aria siciliana è buona si sà :D
      Grazie davvero di <3

      Elimina
  12. Uffff guarda con il telefono nn riesco a incollare i link, Cmq basta che scrivi miriam leone sfogli le foto e trovi le somiglianze... E guarda che sono parecchie... Il naso, il taglio degli occhi anche se il colore è diverso, i capelli, tantissimi punti in comune... Dico davvero, e schiatto di invidia perche per me lei è veramente l apoteosi della bellezza, troppo troppo magra ma Cmq bellissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh anche per me lei è di una bellezza infinita, quindi per questo mi "emoziono tuta" *__* grazie ancora :DDDDDDD

      Elimina
  13. Es la verdad! Notte angie e grazie per i tuoi post! Un bacio, giulia

    RispondiElimina
  14. bella e sessi!!!!!!!!!!! mi piace il panka e la gonna asimmetrica mi piace molto!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Sembrano grandi, molto belli i piedi calze nere

    RispondiElimina
  16. Complimento della stagione per TUTTI e può QUESTA STAGIONE portare gioia e felicità sulla sua famiglia e porta anche su Family Reunion e RESTAURO in questo nuovo anno 2016 ......

    Il mio nome è Alan Pratte, dagli Stati Uniti. Desidero condividere la mia testimonianza con il pubblico su ciò che questo uomo chiamato Dr SUNNY ha appena fatto per me, questo uomo ha appena portato indietro il mio perso MOGLIE Ex da me con il suo grande fascino, ero sposato con questa donna di nome Sharon eravamo insieme per molto tempo e abbiamo apprezzato il nostro sé di ma quando ero in grado di fare il suo stato di gravidanza per me e anche darle tutto quello che ha bisogno di me ha lasciato e mi ha detto che non può continuare più poi mi è stato ora alla ricerca di modi per ottenere il suo indietro fino a quando un mio amico mi ha parlato di questo uomo e ha dato la sua e-mail di contatto: drsunnydsolution1@gmail.com allora non ci crederai quando ho contattato l'uomo sulla miei problemi ha preparato questo cast incantesimo e portare la mia moglie ha perso di nuovo, e dopo un mese era rimasta incinta per me perché mi ha dato alcune erbe di prendere anche e quando lei è andato per una prova e il risultato ha dichiarato che lei era in gravidanza felice oggi sono un padre di una bambina, grazie ancora una volta la grande DR SUNNY per quello che avete fatto per me, se siete là fuori che passa attraverso qualsiasi di questi problemi elencati di seguito:

    (1) Se si desidera che il vostro ex indietro.
    (2) se si ha sempre brutti sogni.
    (3) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio.
    (4) Si vuole donne / uomini che correvano dopo di te.
    (5) Se si desidera un incantesimo bambino / gravidanza.
    (6) Si vuole essere ricco.
    (7) si vuole legare il vostro marito / moglie di essere tuo per sempre.
    (8) Se avete bisogno di assistenza finanziaria.
    (9) Come stati truffati e si desidera recuperare hai perso soldi.
    (10) Divorzio arresto
    (11) CURE PER TUTTI I TIPI DI MALATTIA / MALATTIE QUI
    (12) Vincere di lotteria
    (13) cura per l'HIV / AIDS
    (14) LOTTERIA / LOTTO INCANTESIMO VINCENTE
    (15) cura per l'herpes e EVENTUALI altre malattie sessualmente trasmissibili a tutti ...
    (16) Sei stato truffato PRIMA E ha bisogno di recuperare tutti i dollari / DENARO hai perso DI QUESTI truffatore ??? .. contattare Dr SUNNY mentre aiutava MIO amico chiamato William USA AL recuperare di nuovo la somma di $ 300,000.00 DOLLARI ha perso a TRUFFATORI ONLINE

    E-mail ... drsunnydsolution1@gmail.com .. è anche possibile aggiungere lo rialzi SU WhatsApp utilizzando questo numero MOBILE: 2.348.077,620669 millions

    RispondiElimina