sabato 24 novembre 2012

Skunkfunk Plus Size Outfit

Stanotte, come quasi ogni fine settimana, ho dormito da un amica perchè lei abita al centro e preferisco appunto dormire da lei che tornare in metro da sola U_U
Cooomunque, Marika ha lavorato per tanto tempo da 
ed ha un armadio pieno di cose meravigliose e stravaganti,  come in fondo lo è questo marchio.

Qualcosina mi stava bene quindi mi ha prestato alcune cosine per farvele vedere ;)






Dress & Cardigan Skunkfunk
Sunglasses Primark





Scusate le pose da diva, ma conciata così, buh...sono venute spontanee xD

Che ne pensate?
Adoro il taglio di questo abito *_* per non parlare del cardigan.

Vi faccio vedere  qualcosa della nuova collezione







non è un negozio plus size, ma le taglie sono abbastanza abbondanti, magari non per tutto, però non è da escludere dai nostri "desideri", in Italia solo qualche rivenditore, niente negozio ufficiale ed  uno di questi si trova a Trastevere.
Skunkfunk  è anche accessori e alcune cosine si possono trovare  su Spartoo.

Non è un negozio low cost, però non ha prezzi eccessivi, soprattutto se paragonati alla qualità ed originalità di questo marchio.

Se volete saperne di più visitate il loro sito internet




Qui a Bilbao molte ragazze e donne vestono quasi esclusivamente Skunkfunk , agl'inizi lo snobbavo, non sò non mi convinceva, ma pian piano me ne sto innamorando *_*

E a voi, piace?

Vi ricordo che  il mio blog sta partecipando ad un importantissimo concorso  dedicato alle curvy bloggers di tutto il mondo e al momento mi trovo in classifica
 (fra le prime 10) 
e devo rimanerci fino al 
25 Novembre 
per poter "passare la selezione"



Se  vuoi premiare il mio blog

devi semplicemente cliccare 
E votare il numero
27
(nessuna registrazione, è semplice e velocissimo)






4 commenti:

  1. carinissime queste foto
    a me la posa da dive piace :D

    qualche pezzo della nuova collezione è proprio carino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, sono cose particolari, non subito magari t attirano perchè hanno tagli e colori strani...cmq grazie :*

      Elimina
  2. Quante cose carine :) Ma il vestito che indossi tu è il più bello di tutti!

    RispondiElimina