martedì 30 ottobre 2012

Piatto ricco mi ci ficco!

classifica


Beh intanto vorrei iniziare questo post col mio outfit di ieri.
Nulla di nuovo, il solito vestitino nero, abbinato però ai collant blu che ho acquistato da primark (di cui vi parlavo qui)





Sunglasses ASOS
Scarf Primark
Dress Shana
Tights Primark
Bag H&M
Shoes Primark


Beh nulla di particolare,un outfit molto casual, in fondo stavo andando a fare la spesa xD

Innamorata di questo cappellino, ma 8 euro son troppi

Avevate mai visto la pasta a forma di bicicletta? Adesso si xD


Adesso però passiamo all'elemento principale del post
"Piatto ricco mi ci ficco!"

Quasi mai compro riviste, dato che su internet ormai trovi di tutto e soprattutto la maggio parte delle volte non mi dicono nulla di nuovo e di spendere quei 3 o 5 euro sinceramente non mi va.
Peeerò (c'è sempre un però xD) secon la rivista in questione c'è qualche regalino simpatico e interessante, la cosa cambia!

Quindi il titolo del post prende proprio il nome da ciò che è successo ieri nella mia testolina, niente regalissimi fantasmagorici, però era così pieno da vedere che ti riempiva tutti gli occhi e quindi l'ho comprato.



Ovviamente non ha la stessa copertina e gli stessi contenuti del Cosmopolitan Italiano quindi non sò a cosa possa servire questo mio post xD No dai vi spiego un pò cosa ho trovato


Ovviamente, la rivista x)
Un'altra rivista sulla bellezza,piena di consigli ecc ecc
Il block notes dell'autostima (dopo capirete)
Un buono sconto del 20%  da Claire's
Un campioncino del profumo Pink Bouquet di Moshino

Premetto che sono raffreddatissima quindi il mio senso dell'olfatto è sicuramente compromesso, però annusando il tutto con estrema accuratezza (xD) ho potuto percepire un profumo fruttato che mi ricorda tanto quei profumini da poco prezzo che di solito compravo da adolescente.
Un misto di profumo di rosa, fragola, ciliegia ecc ecc insomma uno di quei profumi che io adesso non metterei se non sporadicamente.



Il buono non so se avrò mai la possibilità di utilizzarlo, in centro ho il negozio ma è un negozio di quelli dove entro sempre ma non compro quasi mai se non qualche regalino...vedremo.



Il block notes dell'autostima, ecco perchè XD



Ogni pagina è una frase che ti fa i complimenti XD
"Mi piace il tuo sorriso"
"Potresti essere una stella"
"Sei semplicemente geniale"
"Quanto sei bella"
"Fisicamente non hai nulla da invidiare a Monica Bellucci"

Ok su quest'ultima hanno detto un emerita ca**ata!

Non invidio la Bellucci ma se fossi stata come lei non credo mi avrebbe dato fastidio la cosa xD

Ma i regalini non finiscono qui, mi piacciono queste riviste perchè sono sempre piene di campioncini e quale donna non ama i campioncini omaggio?


Un prodotto per capelli
Tester del Profumo di Gucci
E due fondotinta 

Beh piatto ricco, con 3.50 ho avuto la possibilità di provare molti prodotti, avere uno sconto, un simpatico block notes, una rivista e uno speciale dedicato alla bellezza.

Credo che vada bene, che ne pensate?
A proposito, voi comprate spesso le riviste o ne approfittate soltanto quando qualcosa vi garba, come me?








8 commenti:

  1. oddio, io ignoro sempre regalini e omaggi che ci sono nei giornali!!dopo questo tuo post li tratterò in modo diverso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheeheh io invece se compro una rivista (come hogià detto nel post) lo faccio proprio per questo xD

      Elimina
  2. quando mi garba e se magari c'è un bel regalino a cui non voglio assolutamente rinunciare ;)

    RispondiElimina
  3. Bellaaaa :) a me piace comprarle se c sono articoli interessanti! Se poi c sono affari come questi meglio ancora :D

    RispondiElimina
  4. bello il colore delle calze!
    Mhhh... io affettivamente non mi sono mai messa a pensare ai regalini nei gironali... sarà che compro poche riviste e quintalate di fumetti XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono bellishime *_*
      Comunque anch io non ne compro quasi mai, ma se ci sono regali interessanti devofarle mie, i trucchi di solito sono i miei preferiti, ma anche sciarpe, borse e bijoux non li schifo xD

      Elimina