sabato 27 ottobre 2012

Accessori Low Cost

classifica



Amo l'accessorio giusto e sono convinta che può fare la differenza!

Ecco perchè ho pensato di raggruppare in questo post alcuni degli articoli che hanno attirato la mia attenzione girovagando sul web 

Come sempre vi propongo la moda low cost ed ovviamente non posso riportarvi quì proprio tutto (non finirebbe mai il post) e scusatemi se non accompagno ogni singolo articolo con un link limitandomi ad esporvi lo shop dove potete trovarlo.

Su New Look ho trovato delle borse/cluth molto carine e degli ombrelli davvero fashion



Quello nero io ce l'ho *_* ma l'ho preso da Primark (si ho dimenticato di aggiungerlo nel post dei miei ultimi acquisti, sorry)

Borse e Guanti invece da Yours



Vedete quella borsa blu lassù? Ecco mi sto fissando con questo colore *_*


Cinture e Shoppers Bag invece su Asos





Beh inutile forse dirlo che desidero la prima shopper *_*



Sciarpe e borse su Bon Prix






Molto carina l'accoppiata guanti e sciarpa (disponibile in diversi colori) e a prezzo super ottimo ;)



Borse e Collari da Curvesphere




Quanto mi attirano i collarini, ma non riesco a comprarne uno, non saprei indossarlo, cioè penso mi darebbe fastidio...mannaggia.


Cappelli e guanti da Kiabi





Troppo carini i primi guantini *_* seli trovo in negozio penso proprio che li prenderò!


Ci sono settordicimila negozi on line (e non solo) dove si posso acquistare accessori low cost ma ho preferito farvi vedere qualcosina degli shop che trattano abbigliamento plus size/cury così da poter aggiungere al vostro acquisto "abbigliamentoso"
 anche qualche accessorio sfizioso 
(ok le rime che vengono fuori sono orrende xD)


Che ne pensate di questa mia selezione?
Possedete già qualcosa di simile?


2 commenti:

  1. L'accessorio è importante, fondamentale in un outfit... E ti dirò è proprio la buccia di banana su cui scivola spesso il "dilettante" insomma un look perfetto lo giudichi dall'accessorio...SE sbagli accessorio è finita!

    XoXo

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/10/siamo-fatti-di-energia.html

    RispondiElimina