sabato 21 luglio 2012

Angie Found for Affinity Plus Size Outfit

Come vi avevo già accennato nel post precedente, qualche giorno fà ho fatto da "modella" per un negozio che veste solo donne curvy.
Questo negozio si trova al Casco Viejo (centro storico di Bilbao), ancora non ha un vero e proprio negozio online, ma se vi piace qualcosa, spediscono tranquillamente ovunque!

Ho indossato 3 outfits, uno completamente differente dall'altro e soprattutto COLORATI, cosa che di rado vedrete su questo blog xD

Iniziamo con leggins neri  e maglia con stampa "Butterfly" 


Il tizio canterino lo troverete sempre al Casco con la sua splendida voce blues *_*


Bel taglio la maglia e bei colori...
... per chi l'indossa i colori U_U io mi rivedo alquanto strana.


Passiamo al secondo outfit




Bolerino nero, cinta e vestito asimmetrico


Senza cinta non mi diceva nulla questo vestito e anche il bolerino dona quel "tocco in più"


La qualità dei tessuti di questi abiti è veramente ottima!
E la freschezza che donano è incredibile, specialmente se parliamo di quest'ultimo abito, terzo outfit che già conoscete grazie all'anteprima





Un abito da sogno!
Anche se su di me il colore non esiste, questo l'avrei comprato volentieri!


Come potete notare, le foto non sono per niente professionali e la post produzione è "merito" mio.
Il negozio lascia giocare le proprie clienti... un'occasione "simpatica" per entrambi i lati, le clienti acquistano autostima dopo un giorno da modelle e il negozio ne acquista in pubblicità!
Certo, sarebbe bello qualcosa di più "professionale" ma trovo questa iniziativa davvero speciale anche così com'è.



Magari tutti i negozi fossero così,
 in fondo, noi clienti siamo il loro futuro ;)















Ax paris Curve







Bikinis 14







asosoutlet_468x60




Moda 468x60


9 commenti:

  1. bellissima, ti sta tutto benissimo, i colori dell'ultimo vestito sono spettacolari, ma l'outfit che ti valorizza di più secondo me è il primo! Molto carine le foto, ma gli abiti di che marca sono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti... beh il primo invece è quello che mi piace meno... per l'altro sono pienamente d'accordo,èstupendo!
      Comunque m'informerò sui marchi e ti farò sapere ;)

      Elimina
  2. il primo outfit è stupendo, molto nel mio genere, io amo i colori, e ti dona tantissimo, secondo me è quello che ti dona più tra i tre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow allora è vero che il colare mi stà bene addosso... me ne convincerò mai? Vedremo... grazie ^_^

      Elimina
  3. Sei una modella fantastica...Non avevo dubbi... Mi piace molto il vestito con il bolerino ....Ma anche il primo outfit...Che carino il signore con il microfono!!!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    Nuovo Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/07/opse-giovedi.html

    RispondiElimina
  4. Mi piacciono un sacco tutti e tre gli outfit, ma quello che ti sta meglio e ti valorizza tanto secondo me è il primo! Un saluto, Raffa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tre contro uno... devo cominciare a crederci sul serio xD grazie!!!

      Elimina
  5. Ciao, complimenti per il blog, a mio parere il primo outfit ti sta d'incanto!!:)

    RispondiElimina