sabato 21 luglio 2012

"Summer challenge" Pull & Bear? Perchè no?! Plus Size Outfit


Dalla traduzione del titolo "Sfida estiva" possiamo appunto dedurre che si tratta di qualcosa  che a che fare con il "Io di solito non lo faccio" o magari "Io non lo farei mai".
Che significa?

Questo post è dedicato ad un outfit che solitamente la donna curvy non preferisce in estate. C'è chi ha scelto il bikini, chi gli shorts e chi come me invece ha preferito altro ^_^

In questo mio outfit metto in mostra quello che di solito cerco di nascondere io (le braccia) e quello che cercano di nascondere altre ragazze curvy,  le  gambe e la schiena!

Ma  questo post è a doppia faccia, la mia sfida è stata anche quella di entrare in un negozio non solito alla moda  curvy e provare a trovare qualcosa che potesse fare per me e diciamo che ce l'ho fatta!


Ok, forse ho esagerato, "machissenefrega"?
E' davvero una scollatura un pò azzardata per una curvy ma...


... anche se doveva realmente stare così, a me quella scollatura ampia non dispiace e soprattutto posso tranquillamente coprirla con un coprispalle se voglio!

Ma come coprire? 
Eh si, non è stata la scollatura a farmi innamorare di questo abito!


Ma la fantasia che ha sul d'avanti *_*
e soprattutto il prezzo xD
Ne costava 25.99 e l'ho preso a 12.99

E poi, anche se dovrebbe cadere in modo diverso, stà davvero male ad una  curvy?



A me non sembra e magari fosse così, ripeto, non mi frega, 
piace a me!

Eccolo con uno spolverino sopra


Mi piace molto *_* anche se mi fà le tette più grosse U_U

Quindi, braccia, schiena e gambe al vento e soprattutto con un vestito studiato per un corpo differente, credo che ho afferrato in pieno la sfida ;)


Voi che ne pensate? ^_^

Ah, da Pull & Bear non ho solo acquistato quest'abito, ma ho anche provato delle altre maglie che non mi stavano affatto male! Quindi magari fateci un salto che la loro L (ma ho scoperto grazie al sito che hanno anche la XL) può andare bene anche a noi ;)

Senza parlare delle scarpe *_* io ho lasciato lì il mio cuore per queste



Se volete dare un'occhiata ad altri "Summer challenge" sbirciate i blog delle ragazze iscritte al network


Ma soprattutto eliminiamo challenge accanto alla parola Summer ed aggiungiamo Acceptance











Ax paris Curve







Bikinis 14







asosoutlet_468x60




Moda 468x60

6 commenti:

  1. visto così a me non dà tutto questo fastidio, anzi la scollatura dietro sembra fatta a posta e davanti lo preferisco su di te che sulla modella, le scarpe invece non sono molto il mio genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora ho fatto bingo! Anche io lo preferisco su di me d'avanti e credo che la scollatura sia ok anche così ^_^ ... beh che le scarpe non ti piacessero ne avevo già un presentimento xD

      Elimina
    2. Woooooooooooooooooooow...Brava!Anche io vado a vestirmi nei negozi NOT CUrvy e mi studio le cose...me le modifico... Bella bella...TI sta bene la scollatura...!

      XoXo

      www.modidimoda-mapi.blogspot.com

      Nuovo Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/07/opse-giovedi.html

      Elimina
  2. Bella, mi piace tantissimo il vestito e come ti sta! Mi hai dato una bella idea, da Pull&bear non sono mai entrata! Quelle scarpe le adoro anche io, sono un'imitazione diciamo delle Hell Raisers (scarpe troppo costose per le mie tasche),non so quanto costino queste ma io ne ho comprato un paio simili su TopShop a 28 sterline!
    Raffa^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella ^_^ cmq costavano sui 35 euro... ma le troverò prima o poi anche a meno xD

      Elimina