martedì 17 luglio 2012

Angie Found for Affinity (Anteprima)

Avevo già parlato di questo negozio in altri miei post, sia quello sullo Shopping Tour Bilbao che in quello dedicato all'outfit Wedding Day.
Dopo l'acquisto del vestito per il matrimonio di mia sorella, la titolare del negozio mi propone di "posare" per il loro negozio, cosa che solitamente propone a tutte le clienti, per includere anche me nel loro album dedicato alle clienti, sulla loro pagina Facebook
Beh, la mia risposta è stata "Perchè no?"
 Ed ecco che oggi ho fatto la modella xD


Ho "posato" per 3 outfits, queste foto fanno parte del primo.
Mi sono letteralmente innamorata di questo vestito,
 ma non l'ho preso.


Non scrivo molto su questo pomeriggio da modella, 
riservo le mie paroline per il post dedicato ;)








Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60




4 commenti: