lunedì 16 luglio 2012

Bellabbondante.com Recensione Lingerie

Vi avevo già parlato di quest'azienda che si occupa di moda mare e lingerie curvy in questo post ma adesso è arrivato il momento di recensire un loro articolo ;)




I colori chiari, come voi sapete, non sono i miei colori preferiti e anche per quanto riguarda l'intimo non li scelgo spesso.
 Ma con questo reggiseno è stato amore a prima vista!



Stò parlando di lui, Bethany del marchio Fauve, un meraviglioso reggiseno  con ricamo italiano di color avorio e azzurro, coppe imbottite e mezzo ferretto, perfetto per rendere il décolleté un vero e proprio
"décolleté mozzafiato"

I tessuti utilizzati sono ottimi, è soffice ma robusto allo stesso tempo.
 Bretelle in peluche, ottime per rispettare la pelle di noi donne "generose", sostiene e contiene che è una meraviglia

*_*


Ho dovuto per forza indossarlo e fotografarlo per farvi capire quanto valorizza il seno di una donna.



Tralasciando questo ultimo periodo, ho sempre portato reggiseni di marchi importanti,  come Lovable e Triumph, perchè solo l'intimo di buona manifattura riesce davvero a sostenere un seno di una certa portata.   
Pensavo di aver provato il "massimo" che potevo aspettarmi dal mercato, visto anche i prezzi, ma mi sbagliavo.
Credetemi, non c'è paragone tra un capo come questo in confronto a quello a cui sono stata abituata.

Quasi senti la "forza" con cui sostiene e neanche ti accorgi d'averlo addosso.



Insomma, se volete possedere dell'ottima lingerie, quest'azienda fà al caso vostro!

Tratta le migliori marche sul mercato per quanto riguarda le  curve e adesso che ho provato un loro articolo posso Vivamente consigliarvela!



Come vi dicevo nel vecchio post, quest'azienda tratta anche costumi della stessa portata di questo meraviglioso reggiseno.






Sarà un'emozione ricevere il pacchetto Bellabbondante, ma sarà ancora più emozionante provare sulla vostra pelle la qualità del prodotto che avete acquistato!


Parola di Angie Found ;)













Ax paris Curve



Bikinis 14



asosoutlet_468x60


Moda 468x60

8 commenti:

  1. il reggiseno è bellissimo e ti sta benissimo, condivido io non uso reggiseni che si trovano in italia, anche quando sono costosi non sono paragonabili a lingeri di buona qualità straniera (e vedo le marche). ottimo link da tene re presente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sembra fatto a posta per il mio seno , è stata una bellissima sensazione metterlo addosso e trovarlo perfettamente perfetto! Sono abituata a fare sudate in camerino con circa 8 modelli differenti tra togli e metti alla ricerca di quello che ti stà più comodo (che di solito è anche quello meno bello xD). Che poi magari alla fine ne scegli uno non perchè sia perfetto, ma perchè ne hai proprio bisogno! Questo accadeva quando ancora vivevo in Sicilia, quì grazie a Primark (ma ovviamente parliamo di un altro mondo, roba usa e getta) mi viene più facile acquistarne uno, anche senza averlo provato bene, perchè tanto costa poco e magari se non va bene non ti piange il portafoglio. Ma da adesso se devo comprare un BUON reggiseno sò a quale azienda devo rivolgermi ;)

      Elimina
    2. verissimo! è davvero un ottimo reggiseno.

      Elimina
  2. Io sono abbondante di seno da qualche anno e scopro piccoli problemi che prima ignoravo...Bel post... Bei capi (i tankiniii sono adorabiliiiiiiiiiiii!!)e tu sei molto sexy in lingerie!

    XoXo

    www.modidimoda-mapi.blogspot.com

    Nuovo Post -> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2012/07/modi-di-moda-foto-fetish.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, questi piccoli problemi diventano grandi quando inizi a conviverci da adolescente... comunque "benvenuta nel club" xD e grazie, io sexy? Mmh, mi ci fai credere ;)

      Elimina
  3. Sicuramente hanno un design molto carino... non so come siano i prezzi ma se sono simili a quelli dei marchi da te prima nominati sono fuori portata per me.. con una 5 abbondante mi servo abitualmente da h&m reggono mi fanno l'effetto push e in più non si rovinano lavandoli... Casomai dopo qualche volta che li hai utilizzati aggiungi come si comportano dopo i lavaggi? credo sia utilissimo per una review..un abbraccio l'altra Angie XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io porto una 6 e da H&M non ho mai trovato un reggiseno adatto alle mie misure... invece da primark ricoprono anche taglie "abbondanti". Ovviamente h&M come primark, sono ottimi per potersi sbizzarrire con le fantasie e i modelli, ma per chi cerca un vero reggiseno, che sostenga taglie che non sono da una 5 in giù bisogna cercare, purtroppo, nei grandi marchi. Quelli che ho nominato io nel post costano, ma pur essendo ottimi non sono per niente paragonabili a questo tipo di eggiseno, lo definerei "di lusso", infatti il prezzo non è per niente basso, ma ne vale la pena! Specialmente adesso con gli sconti ;)

      Ovviamente la "gente comune" (come me) non può permettersi di cambiare modello e fantasia in modo facile (per il portafoglio) con questo tipo di marchio, ma se si desidera qualcosa di "perfetto" credo che non ci sia di meglio.

      Ovviamente proverò sulla mia pelle la resistenza di questo reggiseno e vi farò sicuramente sapere ;)

      Elimina
    2. Ovviamente ovviamente ovviamente, prima o poi imparerò a leggere prima di pubblicare xD

      Elimina