giovedì 15 marzo 2018

#OUTFIT Proposta Total Black ❤

¡Hola Chicas!
Ieri sera sono stata al cinema (a proposito, ho visto "A casa tutti bene" bel film, ve lo consiglio) e, siccome indossavo un outfit nuovo, ho pensato di scattare qualche foto per proporvelo oggi!
Chi mi segue sui miei vari social aveva già visto un'anteprima del pezzo forte, o meglio, del capo che ancora non avete visto da queste parti. 






T-Shirt -> Banggood
Pantalone -> Boohoo
Cappotto -> Dresslily
Zaino -> Primadonna
Stivaletti -> Boohoo
Cardigan Primark, simile -> H&M

Ovviamente parlo della t-shirt, che in realtà dovrebbe essere un semi vestito ma che, a mio parere, è troppo corto, quindi meglio se indossato appunto come maglia. Certo, se volete passare inosservate non è proprio il look giusto ma se, come me, amate i capi particolare e le scollature mozzafiato, allora non dovete farvi scappare questo capo!
A me piace tanttissimo e trovo che doni quel "qualcosa in più" anche ad un outfit total black come questo.
Se siete interessate alla maglia la trovate qui ma ovviamente, come al solito, sotto all'ultima foto trovate tutti i link ai capi ancora disponibili sui vari shop. 😉






Nessun commento:

Posta un commento