... ovviamente le polemiche non sono mancate ma lei ha fermato il "mormorio della gente" affermando di sentirsi bene in questa sua "nuova pelle", esclamando: "Il mio fidanzato ama il mio corpo e mi desidera. Io amo il mio corpo. Mio figlio è sano e felice. Questo è tutto ciò che conta".
Applausi per Christina quindi, che ha continuato la sua risposta alle critiche dicendo che bisogna essere forti e che le donne non devono farsi condizionare e quindi credere in se stesse. La cosa che conta è piacere a se stessi, amarsi ed essere amate per quello che si è, perchè si può essere felici anche con qualche chilo in più!
Beh che dire? Intanto se sei bella da magra lo sei anche da meno magra, infatti come possiamo vedere non è cambiato nulla al fascino della Aguilera, bella era e bella è adesso...
Il suo pensiero curvy si sposa col mio, ma non vorrei che sia solo un'altra trovata mediatica tipica delle star, cosa va in voga adesso? Le curve... e curve siano! Beh, mettiamo da parte i pensieri maligni e accogliamo a braccia aperte una nostra nuova icona curvy ;)
Chi vivrà vedrà.
... perché siamo belli
non importa ciò che dicono
si, le parole non possono abbatterci, oh no
siamo belli sotto ogni singolo aspetto ...







Avevo letto anch'io la notizia e merita davvero un applauso per aver risposto che ama il suo corpo con qualche curva.
RispondiEliminaEd é anche il mio motto.
Odioso sentire,leggere commenti maligni sulle rotondità.
secondo me con la campagna che le hanno fatto ha già perso qualche chilo da quelle foto, al momento la accusano di altro, ovvero di fari la plin plin sotto quando canta ai funerali... lol
RispondiEliminaStregatta =)
RispondiEliminaNo no Marged cosa? Spiegami O_O