giovedì 14 marzo 2019

TUTTOTONDO il Regalo perfetto, anche per Te 💆💘

¡Hola Chicas!

Vi ho parlato di questa bella scoperta poco tempo fa ma è arrivato il tempo di recensire per bene i prodotti TUTTOTONDO che utilizzo già da un mesetto!

Sono stata subito colpita dalle fragranze particolari e uniche, praticamente introvabili altrove, e conoscendo poi bene le proprietà delle formule, mi sono davvero innamorata di questo brand.

Devo dire che anche il packaging è super interessante (opera della grafica italiana Olimpia Zagnoli, che ha lavorato e lavora per grandi brand come Prada, Pomellato, ecc) e dona al prodotto quel tocco in più che rende perfetto questo marchio anche come regalo!

Il prezzo poi (dai 14€), specialmente se parliamo di prodotti super originali, Made in Italy, fatti con principio (privi di parabeni, solfati, coloranti...) sono davvero competitivi e sigillano perfettamente un progetto che, a mio parere, funziona sotto ad ogni punto di vista.



Sicuramente acquisterò anche altre fraganze, che sto testando tramite campioncini, ma al momento ho in mano il mio trio preferito alla Castagna dove i prodotti, che già individualmente funzionano benissimo, utilizzati insieme rendono in maniera eccellente!

Il primo prodotto che utilizzo nella mia routine è il Gel Doccia, dalle sfumature ambrate, ispirato all'intenso colore della polpa della castagna. A contatto con l'acqua forma una schiuma ricca che deterge con delicatezza. Privo di parabeni e solfati è arricchito con olio di germe di grano, ceramide 3 e estratto di castagna che svolgono un'azione nutriente, anti ossidante, emolliente  e compattante. La castagna è nota per le sue proprietà nutrienti quindi questa fragranza è particolarmente adatta per pelli secche e sensibili.

Dopo la doccia utilizzo la Lozione Corpo, un'emulsione compatta che contiene burro di karitè, burro di mango, estratto di castagna, olio di germe di grano e ceramide 3, nutre la pelle lasciandola morbida e profumata. Questa formulazione non contiene parabeni, oli minerali, né coloranti!



E da qualche giorno, dopo aver finito il mio campioncino, ho acquistato anche l'Eau de Toilette e quindi completo il mio rito di bellezza e profumo con questa fragranza golosa e cremosa.
Bergamotto, iris, chiodi di garofano, eliotropio, vetiver, vaniglia, legno di guaiaco, legno di sandalo, fava tonka muschio, sciroppo d'acero ed ovviamente castagna sono gli elementi natuarli che rendono la mia pelle profumata fino a sera!





Se volete provare tutta la linea dei prodotti TUTTOTONDO, e siete della mia zona, recatevi da MODÒ Parfums, Piazza Duomo 5 Acireale. 

Se fate il mio nome riceverete subito uno sconto del 5% sul primo acquisto e del 10% dal secondo acqusito!


Mentre ci sono vi invito anche ad un evento super particolare! 

Modò Parfums, sabato 16 Marzo, presenta l'edizione di
“Mostra parlante della storia del profumo”

L’evento nasce dalla passione per i profumi e dalla volontà di fare conoscere al pubblico come nasceva un grande profumo.

Il concetto chiave dell’evento, immersivo e vibrante è quello di indagare le visioni del passato attraverso oggetti, esperienze, modelli di sapere collettivo, materiali d’archivio, immagini, documenti storici e nuove esperienze olfattive.
Una mostra delle prime boccette del ‘900 fino a quelle più moderne.

L’evento prevede due turni: uno alle ore 18.00 e uno alle ore 19.30 dove il signor Civello racconterà la storia del profumo, della sua moda ed evoluzione nel tempo.

Sei invitato anche tu a partecipare attivamente all’evento.

Se hai una boccetta di profumo portala, raccontaci la sua storia e se non la conosci saremo noi a raccontarla a te.


Trovate tutte le info qui

Nessun commento:

Posta un commento