lunedì 18 marzo 2019

Personal Size, il collant (e non solo) su misura per Te!👈👈👈


¡Hola Chicas!
Iniziamo questa settimana con una recensione che molte di voi stavano aspettando. 




Lo scorso sabato infatti ho pubblicato nelle mie Storie Facebook e Instagram ( a proposito, ho creato una cartella in evidenza su Instagram dove potrete trovare sempre tutte le mie recensioni) lo "spacchettamento" degli articoli Personal Size che ho ricevuto ad inizio mese. Ho scelto di provare 4 proposte differenti per cercare di capire quale collant (o simile) potrebbe andare bene per il giorno del mio matrimonio e nel frattempo ho aggiunto anche un altro articolo interessante da provare per voi!

Oggi quindi vi farò una recensione dettagliata di ben 5 articoli che potete acquistare sul sito Personal Size.

Inizio però col dirvi che questo shop è particolarmente speciale, non solo perchè vende taglie plus ma soprattutto perchè potete acquistare un collant quasi fatto su misura!
Infatti sul sito trovate una tabella taglie che vi invita ad inserire le vostre misure e con pochi click scoprirete la vostra taglia di ogni singolo prodotto in vendita.




Iniziamo col primo che è anche quello che sicuramente non indosserò il giorno del mio matrimonio. Non perchè non sia comodo, anzi, ma semplicemente perchè ho bisogno di un collant! Ho scelto infatti la colorazione nera, anche se trovo che quella Beige sia più discreta. 
Parlo dello Short Collant, un pantaloncino leggero in nylon (ed elastan) con un decoro in pizzo che permette di "fissare" il tutto sulle nostre cosciotte evitando l'arrotolamento. Nasce per contrastare il fastidiosissimo sfregamento dell'interno coscia e, anche se potrebbe sembrare caldo in estate, il tessuto è davvero leggero e velato e lascia tranquillamente traspirare la pelle.




Ne avevo già provato uno simile in passato e l'ho utilizzato svariate volte ma devo dire che questo prodotto è nettamente superiore, lo trovo più bello alla vista, più piacevole al tatto, comodo e anche leggermente contenitivo... ed ovviamente fa bene il suo lavoro!




SHORT COLLANT
1. Studiato per proteggere l'interno coscia
2. Corpino velato
3. Fascia protettiva con elegante decoro in pizzo




Il secondo prodotto di cui vi voglio parlare è nato sempre per lo stesso motivo, combattere lo sfregamento dell'interno coscia, parlo delle Secret Bands.




Anche di questo ho provato, in passato, un altro brand e devo purtroppo acettare la cosa, non è una soluzione adatta a me.
Moltissime di voi, da quando ve ne ho parlato, le hanno provate e  mi hanno riempito di messagi con ringraziamenti vari per aver finalmente trovato LA SOLUZIONE ma per me non è così. 
Devo dire che regge su meglio dell'altro modello ma non mi sento a mio agio perchè dietro, dopo un po' di movimento, lo sento arrotolarsi e quindi preferisco non indossarlo. 
Penso che sia proprio un problema di conformazione. Ho un interno coscia importante, e  che tende a cedere nella parte posteriore, e sicuramente sarà questo il motivo per cui, su di me, non ha lo stesso effetto che ha su molte di voi. 
Ho ricevuto anche alcuni commenti in merito al pizzo, fastidioso e irritante, per qualche ragazza che ha provato il prodotto. 
Insomma è una soluzione perfetta per alcune donne ma non per tutte! 


SECRET BANDS
1. Studiate per proteggere l'interno coscia
2. Bordo comfort che non stringe
3. Non scendono grazie al bordo siliconato di 15cm

Adesso parliamo dell'articolo che più mi ha colpito.
L' Autoreggente!
Ne ho provati svariati... molti assolutamente inutili, altri validi ma non comodissimi ma questi sono stati una vera e propria rivelazione! 





Stanno su che è una meraviglia e non sento quella fastidiosa sensazione di "cedimento verso il basso" che mi fa sempre optare per il non utilizzo dell'autoreggente.
Non so se saranno loro la mia scelta finale per il gran giorno ma sono sicuramente sul podio!


AUTOREGGENTE APPEAL 20DEN
1. Bordo comfort che non stringe
2. Non scende grazie al bordo siliconato più alto
3. Punta invisibile ideale per calzature estive ed eleganti
4. Balza in pizzo di 15cm


Come sono sul podio anche i collant Romantic e Elegance che si differenziano tra loro solo per la parte finale, uno preformato e l'altro semplice, e per i denari.




Questi due articoli faranno parte del mio giorno speciale, insieme all'autoreggente, ho deciso di avere una buona scorta dei tre e di decidere al momento quale indossare.
Mi sposerò a fine Settembre e non so se farà caldo o meno, quindi vedrò di scegliere la soluzione perfetta solo "su strada".


COLLANT ROMANTIC 15DEN
1. Vita alta che contiene gentilmente
2. Cinturino comfort che non stringe in vita
3. Fascia protettiva rinforzata all'interno coscia
4. Corpino tutto nudo e punta invisibile, ideale per calzature estive ed eleganti

COLLANT ELEGANCE 8DEN
1. Vita alta che contiene gentilmente
2. Cinturino comfort che non stringe in vita
3. Fascia protettiva rinforzata all'interno coscia
4. Corpino tutto nudo e punta invisibile, ideale per calzature estive ed eleganti



La mia recensione finisce qui ma, come sempre, vi invito a dare un'occhiata allo shop perchè troverete molti altri articoli interessanti e adatti a tutte le occasioni. 





Nessun commento:

Posta un commento