martedì 28 marzo 2017

Taglie #PLUSSIZE da Zara?! 😱😱😱


Incuriosita dal post della blogger spagnola
ho voluto dare un'occhiata da Zara per vedere se anche una taglia 54 come me poteva trovare qualcosina...

Beh, ancora siamo molto lontani da quello che io vorrei ma pare che le cose stiano cambiando sul serio!

Vuoi le nuove taglie Zara, che da poco sono state ampliate, vuoi la moda over size che spopola in questo periodo, qualcosina per le curvy & plus size l ho trovata sul serio!

Ok, vedendo le modelle e immaginandolo già in camerino, molti capi dovrebbero vestire diversamente,
 ma a noi poco importa no? 

Alla fine, anche se dovrebbero vestire diversamente, non solo male e qualcosina l'ho pure comprata! 😱

Questa camicia è adorabile, purtroppo in store non c'era la taglia piú grande (che online si trova) e visto il prezzo, e il fatto che sia corta per me, l' ho lasciata lí... ma sono sicura che qualcuna di voi non riuscirá a non comprarla!






Stessa cosa anche per questa meravigliosa felpa.
Taglia massima non disponibile in store, prezzo non economicissimo e taglio troppo corto.
Ovviamente se a voi piace, trovate la taglia e l'unica cosa che vi "spaventa" è il fatto che sia corta, no problem!
Con una t-shirt basica sotto farete un figurone!





Questo invece l'ho preso (in nero).
Un cardigan davvero bello e caldo... e poi era in sconto 😍










Questo mi stava male, anche se l'ho provato aperto e poteva andare.
Comunque chi ha meno panza, o semplicemente qualche taglia in meno, puó prenderlo tranquillamente!





Seconda ed ultima cosina che ho preso!
Ovviamente in nero, ma stavo per portare alla cassa anche quella verde!
È una meraviglia, costa poco e se non la prendete fate un grande errore! 
Ve la straconsiglio!









Pullover carino ma troppo caldo per questo periodo.
Poi il colore che ho trovato in store non mi piaceva moltissimo.






Questo capo è uno di quelli che dovrebbe vestire in un certo modo ma che, se vi pace, potete tranquillamente utilizzare come t-shirt!




 E a proposito di t-shirt, vogliamo parlare di queste pucciosissime?!

Anche loro dovrebbero essere over size e andare lente sui fianchi, ma vanno benissimo anche come semplice t-shirt per noi plus size girls!





Ovviamente in negozio c'erano cose che non ho trovato online, come online potete trovare cose che non sono disponibili
 "dal vivo".
Beh, io il mio "lavoro" l'ho fatto, ora tocca a voi! 😉







Nessun commento:

Posta un commento