domenica 26 marzo 2017

"Floreale? Per la Primavera? Avanguardia pura!" - Plus Size Outfit 💛

¡Hola Chicas!

Chi mi segue anche su Facebook già ha visto in anteprima il vestitino che vi propongo nell'outfit di oggi... perchè, diciamocelo, è troppo bello e non potevo tenerlo solo per me!

¡Hola Chicas!

Quien me sigue tambien en Facebook ya ha visto en anteprima el vestido que os propongo en el outfit de hoy... porque, tenemos que decirlo, es demasiado bonito para guardarlo solo para mi!



Un abito stile camicia con stampa floreale, il massimo per questa stagione!
Perfetto, come nella mia proposta, per tutta la giornata e, se abbinato ad un capospalla differente e ad un paio di stivaletti con tacco, va benissimo anche per la sera!

Un vestido estilo camisero con estampado de flores, el maximo para esta temporada!
Perfecto, como en mi propuesta, para todo el dia y, si combinado con un abrigo diferente y un par de botines de tacones, es ideal tambien para la noche!




Il taglio è molto comodo, semplice e retto ma impreziosito da una cintura in vita da stringere a piacere.
Il tessuto è davvero piacevole al tatto e scivola sulle curve!

Io, in questo caso, ho deciso di abbinare i miei amati "stivaletti safari" neri scamosciati, comodissimi anche loro, e un cardigan con frange, perfetti per donare al look quel tocco boho!

Quello che mi piace di piú di questo vestito è sicuramente la stampa e i colori... e voi cosa ne pensate?

El corte es muy comodo, simple y derecho pero embellecido por un cinturon que se puede apretar segun voluntad.
El tejido es muy confortable y se deslize sobre las curvas!

Yo, en este caso, decidí llevarlo con mis queridos "botines safari" negros, por cierto muy comodos ellos tambien, y una chaqueta de flecos, perfectos para regalar al look este toque boho que mucho me gusta!

Lo que me encanta mas de este vestido es el estampado y el color, y vosotras que opinais?


Dress -> River Island
Cardigan Springfield
Bag Zuiki
Tights -> Asos
Shoes Spanish Brand 
Hat Kiabi




Nessun commento:

Posta un commento