sabato 9 aprile 2016

♥ LALALAB. Dai vita alle tue foto ♥


Come sapete io amo la fotografia e spessissimo stampo i miei scatti, sia quelli professionali che quelli privati. La mia casetta è piena zeppa di foto sparse qua e là e proprio un mesetto fa ho scoperto una cosina davvero interessante!

Como sabeis me encanta la fotografía y a menudo imprimo mis fotos, tanto las profesionales como las personales. Mi pisito está lleno de fotos dispersas aquí y allí y justa hace un mes he descubierto una cosita muy pero muy interesante!




Si tratta di LALALAB. un carinissimo servizio online che ti permette di stampare le tue fotografie con tante opzioni differenti.

Io ho scelto la LALABOX una pucciosissima scatola che contiene 36 fotografie (10x12) che ricordano i bellissimi scatti vintage della Polaroid.

Os hablo de LALALAB.  un bonito servicio online que os permite de imprimir vuestras fotografías con muchas opciones diferentes.

Yo eligí LALABOX una monísima caja que incluye 36 fotos (10x12) que recuerdan las bellas fotos vintage de la Polaroid.




È possibile anche scrivere qualcosa nella parte, in bianco, bassa della foto (io per esempio l'ho fatto con alcune) e la cosa geniale è che non solo puoi effettuare il tuo ordine tramite pc ma anche tramite smartphone!

Es posible también escribir algo en la parte blanca al fondo de la foto (yo por ejemplio lo hice con algunas) y la cosa genial es que no solo puedes hacer tu pedido con el ordenador si no que también puedes hacerlo con tu móvil!




Infatti LALALAB. è anche APP e la trovate sia su Google Play che sull' Apple Store 

De hecho LALALAB. es tambien APP y la encontrais tan en Google Play como en Apple Store 




Il tutto è facilissimo, basta scaricare l'app (o andare sul sito online con il pc), registrarsi, scegliere il formato preferito (stampa, box, poster, calamita, calendario, ecc ecc...), caricare le foto, sistemare alcune opzioni e procedere con l'ordine! (dati invio e pagamento)

Todo es muy simple, tienes solo que descargar la app (o ir en la web oficial con el ordenador), darte de alta, eligir el formato deseado (box, cartel, imán, calendario, ...) cargar las fotos, ajustar algunas opciones y proceder con el pedido! (datos invio y pago)







In meno di una settimana riceverete l'ordine a casa vostra e sarà davvero bello vedere le vostre fotografie stampate con tanta cura, il packaging vi innamorerà!

Io direi che LALALAB. è anche una simpaticissima idea regalo!

En menos de una semana ya teneis vuestro pedido en casa y será genial mirar vuestras fotos imprimias con cuidado, el packaging os enamorará!

Yo diria que LALALAB. es tambien una bonita idea para regalar!




Vi piace la mia LALABOX?
Volete la vostra?

Inserite questo codice alla fine del vostro ordine, riceverete subito uno sconto di 5€ :D

Os gusta mi LALABOX?
Quereis la vuestra?

Introduce este codigo al final de tu pedido, en seguida recibiras un descuento de 5€ :D

PG4UIYQ1










Nessun commento:

Posta un commento