giovedì 7 aprile 2016

Casual Plus Size Outfit 👖🙆👖

La scorsa settimana ero in giro con il mio fidanzato, dovevamo anare a fare la spesa, e avevo in macchina la reflex.
Il sole splendeva e non ero poi vestita così male, foto outfit?
Perchè no! xD

Eccovi quindi un outfit un po' diverso da quello che di solito vi propongo... mi piacciono i look particolari e di solito vesto in un certo modo, ma ogni tanto anch'io metto i jeans :D

La semana pasada estaba fuera con mi novio, hacendo la compra, y tenia conmigo mi camara reflex.
El dí era precioso y no iba tan mal vestida, fotos outfit?
¡Porque no! xD

Por esto hoy aquí teneis un look un poquito diferente de lo que suelo publicar... me encantan los outfits especiales y suelo vestir de otra manera, pero de vez en cuando yo tambien llevo vaqueros :D










Jacket Mellem
Blouse H&M
Cardigan OVS 
Shoes Adidas
Bag Lollipops
Sunglasses Primark

Questi jeans Fiorella Rubino sono davvero spettacolari, comodi e belli! (Anche se si lo so, dovrei farli accorciare xD).
Al momento pare non siano disponibili sullo shop ma sono sicura che anche gli altri modelli vi innamoreranno... anzi, avete già partecipato al concorso per provare a vincere soldini da spendere sul sito? No? Cliccate qui!

Estos vaqueros de Fiorella Rubino son espectaculares, comodos y bonitos (tambien si lo se, tendrìa que acortarlos xD).
De momento no estan disponible en la tienda online pero estoy segura que tambien los otros modelos os enamoreran!


La borsa, se mi seguite su facebook la conoscete già, è un mio recente acquisto effettuato in super saldo nella mia vacanzina a Gijon, AMORE A PRIMA VISTA 

Beh, cosa ne pensate, vi piace?


El bolso, si me sigueis en facebook ya la conoceis, es una compra 
recente hecha en super rebajas en Gijon en mi ultimas vacanciones, FLECHAZO 
Pues, que opinais, os gusta?


Nessun commento:

Posta un commento