sabato 7 settembre 2013

Plus Size Wedding Dresses

Eh si era ora... ho colto la richiesta di una
follower ed eccomi qui a parlare di 
Abiti da Sposa Plus Size *_*




Inutile negarlo, ogni donna vorrebbe indossarne uno!
OGNI DONNA!
Non sto dicendo che tutte le donne vogliono sposarsi
(e mi pare anche giusto)
sto solo dicendo che la voglia d' indossare un
abito del genere prima o poi
arriva e non è detto che per provarne uno
bisogna per forza convolare a nozze!

Ma basta chiacchiere, ho tanti tanti abiti da farvi vedere

prima di mostrarveli volevo darvi qualche dritta!

Oh, sí que era el momento ... Tomé la solicitud de una
seguidoras y aquí estoy hablando de
Vestidos de Novia de tallas grandes * _ *

No se puede negar que, cada mujer quiere llevar uno!
TODAS LAS MUJERES!
No estoy diciendo que todas las mujeres quieren casarse
(Y  me parece correcto)
Sólo estoy diciendo que el deseo de
vestirse así, tarde o temprano
llega y no es dicho que para probar un
vestido de esto estás obligada a casarte  !

Pero basta de hablar, he seleccionado muchos vestidos 
y antes de mostrarlos  quería darve algunos consejos!


Hai molto seno?
Evita le "scollature orizzontali"  sul seno, perchè aumentano
il volume del busto ed evita sempre in zona della
scollatura tessuti lucidi e brillanti!
Punta su una bella scollatura a V o a cuore ;)

Tienes mucho pecho?
Evitar los escotes rectos en el pecho, ya que aumentan
el volumen del torso y evita  en la zona de
escote telas brillantes!
Apuesta por un hermoso escote en V o a corazón;)

Sei piccola sopra?
Insomma leggi i consigli sopra e fai quello che una donna
formosa non dovrebbe fare, ovvero in questo caso si
ai tessuti lucidi e brillanti e si a corpetti
molto lavorati!

Eres pequeña arriba?
En este caso si el
tejido brillante y  si al corpiño
muy vistoso​​!

Sei molto alta?
Gli abiti più semplici sono i migliori per una figura molto 
slanciata, ottimo anche un taglio asimmetrico!

Eres  muy alta?
Los vestidos  más simples son las mejores para una figura muy
alta, muy bueno tambien un corte asimétrico!


Non sei molto alta?
Lo stile impero allunga molto la figura ;)
Corpetto lavorato e preferibilmente una gonna
semplice! 
Evita abiti eccessivamente "pieni".

No eres muy alta?
El estilo imperio  extiende mucho la figura ;)
Corpiño muy trabajado y preferiblemente una falda
simple!

Evita los vestidos  demasiado "llenos".


Hai i fianchi larghi?
Evita abiti a sirena se non vuoi accentuare
la forma dei  fianchi.
Meglio scegliere una gonna dal girovita naturale o al massimo
a vita alta.

Tienes caderas anchas?
Evita vestidos sirena si no quieres acentuar
la forma de la cadera.
Es mejor optar por una falda de la cintura natural o como máximo

cintura alta.

Non ti piacciono le braccia in bella vista?
Un bolero in pizzo sta benissimo sopra qualsiasi abito da sposa!
Evita le scollature a V

¿No te gustan los brazos a la vista?
Un bolero de encaje està muy bonito en  cualquier vestido de novia!

Evita los escotes en V



Detto questo volevo ricordarvi che siete belle come siete e questi
sono solo dei piccoli accorgimenti che si possono prendere
se non sapete proprio da dove iniziare!
Se dovete provare qualche abito da sposa, fatevi trasportare
dalle emozioni, prendete i consigli di tutti ma fate
sempre e solo di testa vostra!

Basta, non parlo più, vi lascio alle fotografie degli abiti più belli che ho trovato in giro, ogni "raccolta" sarà seguita dal link
dello shop da cui ho preso le fotografie ;)


 Quería recordarte que eres hermosa como eres y estos
son sólo pequeños pasos que puedes tomar
si usted no sabe exactamente por dónde empezar!
Si usted tiene que probar un vestido de novia, dejate
trasportar por las emociones, sigue el consejo de todos, pero haz
siempre y sólo a tu manera!

No hablo más, os dejo con las fotos de los vestidos más bonitos que he encontrado, 
cada "colección" será seguida por el enlace

de la tienda donde tomé las fotos ;)










-













-








-














-












-






-








-











-








-













-












Bentornate sul pianeta terra!
Che ve ne pare della mia selezione?

Penso e spero di aver accontentato tutte!
Il mio preferito?

BOH!
Me ne piacciono una decina se non di più xD


Bienvenidas de nuevo en el planeta tierra!
¿Qué piensais de mi selección?

Creo y espero haber acomodado todas!
Mi favorito?

No sè!

Me gusta una docena o más xD



7 commenti:

  1. ciao! io ho acquistato un morilee...una favola...i tessuti sono leggerissimi ma gli abiti sono ben strutturati! pur avendo una 52 mi faceva veramente una bela figura e sembravo almeno un paio di taglie in meno!!! vi consiglio di provarli io ne comprerei altri 100!!!!!!
    ahhh dimenticavo...per un abito in chiffon e bustino ricamato, tutte le modifiche ho speso 1600, euro...il che non guasta ;-)
    ciaoooo Alessia

    RispondiElimina
  2. Oddio questo post è di un'utilità pazzesca per me! wedding dress fantasy e the dark angel sono i siti perfetti dove guardare quando mi servirà... :)

    RispondiElimina
  3. Il mio era un bellissimo Mori Lee, linea Julieta, ottimo rapporto qualità prezzo! E per non farci mancare nulla, una bella linea a sirena che esaltava ogni curva, dosso, cunetta e incrocio, tiè!!! :D
    La cosa più importante? E' che mi sentivo bellissimaaaaa!!
    Baci Angie!! <3

    RispondiElimina