martedì 10 settembre 2013

Outfits for Ramona

Ramona è stata invitata ad un matrimonio che
si celebrerà in comune tra pochi intimi la mattina del
21 Dicembre 2013
 e mi ha chiesto
 aiuto sul look
basandomi su delle richieste ben precise:

1.Non posso indossare tacchi, solo scarpe comode.
2.Non indosso calze
3.Vorrei acquistare su BonPrix
4.Spesa massima 100€ 
5.Non indosso abiti senza spalline
6.Il mio ragazzo indosserà jeans, camicia e giacca

Ramona fue invitada a una boda civil
que se celebrará entre unos pocos amigos íntimos en la mañana del
21 de diciembre 2013
  y me pidió
  ayuda por el look
con solicitudes muy concretas:

1.No puedo llevar tacones, sólo zapatos cómodos.
2.No uso calcetines
3.Queria comprar en Bonprix
4.Spesa máximo de € 100
5.No llevo vestidos palabra de honor
6.Mi novio llevarà jeans, camisa y chaqueta





Visto che non conosco lo stile di Ramona, ho pensato di proporle
due look totalmente differenti!

Il primo
molto eccentrico e colorato, il secondo invece molto sobrio... ho preferito comunque restare sul
"casual" perchè una cerimonia in comune, a mio parere,
non necessita di eccessi.

Dado que no conozco el estilo de Ramona, voy a proponer
dos look  totalmente diferentes!

El primero peculiar y colorido, el segundaoes muy simple pero chic... 
He preferido, sin embargo, permanecen en el
"Casual", porque una boda civil, en mi opinión,
no requiere excesos.


Petrolio, giallo, bianco e viola 
i colori del primo outfit

Petróleo, amarillo, blanco y morado
los colores del primero outfit




Un look davvero vistoso se non vuole passare inosservata
e se vuole puntare sul colore.

Un look muy llamativo, si  no quiere pasar inadvertida
y si quieres concentrar su look en el color.

Nero, oro e viola per il secondo outfit


Negro, oro y púrpura para el segundo outfit




Se vuole puntare  su un eleganza semplice ma
d'effetto!

Si desea apostar un look simple pero elegante
 y de efecto!


Come vi dicevo prima, due look totalmente differenti,
piaceranno alla nostra amica?
E a voi?

Fatemi sapere ;)



Como he dicho antes, dos look totalmente diferentes,
le van a gustar a nuestra amiga?
¿Y a vosotras?

Déjame saber;)






2 commenti:

  1. Grazie!
    Mi piacciono molto entrambe le proposte,
    il primo è davvero allegro, ma non mi sentirei a mio agio lo vedo "casual" (ho intenzione di usarlo per altri eventi )
    Il secondo mi piace molto semplice e elegante, magari aggiungo un paio di autoreggenti con una bella fantasia !
    grazie mio guru <3

    RispondiElimina