lunedì 5 agosto 2013

Bikini Plus Size Elomi - Collaborazione con Bon Bon Gladys Lingerie





è un fornitissimo shop online di intimo
plus size
Già ve ne avevo parlato qui quando
vi consigliavo alcuni shop dove poter acquistare
reggiseni senza spalline e adesso ve ne parlo di nuovo
perchè,
tramite questo shop, il brand
Elomi ha voluto omaggiarmi con un suo capo.

es una tienda online  de ropa interior
de tallas grandes.
Ya  hablé de estatienda  aquì
 cuando os aconsejé  alguna tiendas donde 
se pueden encontrar sujetadores sin tirantes 
y ahora hablarè  otra vez
porque,a través de esta tienda, la marca
Elomi quería regalarme algo.

(Esta tienda es italiana y no creo trabaja tambien en
España, pero si queries alguna informacion
 envíeme un correo electrónico!
Ademas la marca Elomi se puede
encontrar en otras tiendas ;)



Scegliere tra tantissime cose belle è stato difficilissimo,
ma ho preferito optare per un meraviglioso bikini,
visto che avevo già da tempo deciso
di acquistarne uno!

La parte superiore è
un meraviglioso reggiseno a fascia , invece la 
parte inferiore è un comodissimo 


Elegir entre muchas cosas hermosas ha sido difícil,
pero he preferido optar por un bikini maravilloso,
ya que había decidido desde hace mucho tiempo
 comprar uno!

La parte superior es
una  sujetador a palabra de honor maravilloso,
 la parte inferior es una confortable




Ovviamente io non sono una modella quindi dimenticatevi
le tipe quassù e godetevi le mie fotine casarecce xD

Obviamente yo no soy un modelo olvidate de
las niñas hde arriba y disfrutar de mi modestas fotos xD







Ho scelto proprio questo reggiseno perchè volevo testare
realmente la qualità di questo brand e diciamo che
la mia opinione è molto positiva!

Sostiene?
Si!
Certo, con le bretelline lo preferisco,
perchè è come indossare un ottimo reggiseno che
sostiene e contiene alla perfezione,

Elegí este sujetador porque quería probar
en realidad la calidad de la marca y 
mi opinión es muy positiva!

Sujeta?
¡Sí!
Claro, yo lo prefiero con tirantes,
porque es como llevar un buen sujetador
que sujeta y contiene perfectamente,





 senza bretelline
non cambia quasi nulla, ma ovviamente la forza di gravità
fa il suo "bel lavoretto" e l'effetto finale è leggermente
differente.

sin tirantes
no cambia casi nada, pero, obviamente, la fuerza de la gravedad
hace su "buen trabajo" y el efecto final es ligeramente
diferente.



Ho dato direttamente le mie misure al negozio e
loro hanno prenotato per me una 85E (EU)
e direi che sono stati bravissimi,
hanno proprio azzeccato la mia taglia!

A chi lo consiglio?

A tutte, se avete voglia di un reggiseno a fascia per 
il bikini dei vostri sogni, l'avete trovato!
Ho apprezzato moltissimo la doppia possibilità
di utilizzo, ovvero le bretelline in dotazione!

Ovviamente se non preferite un modello a fascia, vi consiglio
di prenderne uno direttamente con bretelle, 
i gancetti, anche se ovviamente si possono sostituire,
non li trovo resistentissimi.


Per quanto riguarda lo slip, hanno scelto sempre loro
la taglia per me,
una 48 (EU)
e anche qui sono stati bravissimi!

Mi aspettavo
un modello più basso in vita, questo non mi dispiace,
anzi dona al bikini quell'aria anni '50,
ma non vi nascondo il fatto che più in là
credo che acquisterò un'altro slip
da abbinare al reggiseno.

Esiste anche una versione ancora più
alta



Le di mis medidas directamente a la tienda y
me hicieron  reservaron una 85E (UE)
y yo diría que  han perfectamente adivinado mi talla!

¿A quién recomendarías?

A todos, si te apetece un sujetador  palabra de honor para
el bikini de tus sueños, lo has encontrado!
Me encantó la doble oportunidad
de uso, hablo de lostirantes incluidos!

Obviamente, si usted no prefiere una palabra de honor, recomiendo un sujetador directamente con tirantes,
los ganchos, aunque si por supuesto se pueden reemplazar,
no los encoentrè muy resistente.


En cuanto las bragas, siempre han elegido ellos
 el tamaño para mí,
una 48 (EU)
 genial, me queda a la perfeccion!

Esperaba
un modelo más bajo en la cintura,
esto me gusta porque parecemuy años '50,
pero no voy a ocultar  que mas 
adelante me voy a comprar otra braga
para ponerla con esto sujetador.

Hay también una versión aún más
alto




ma  se non siete alte almeno 2 metri ve la sconsiglio xD
pero si usted no tiene por lo menos 2 metros de altura  no lo recomiendo xD





Per quanto riguarda i tessuti e la manifattura,
credo che parliamo del top del top!

Tutto in Lycra e curato 
nei minimi dettagli ^_^

rivenditore ufficiale 
propone sul proprio shop una vastissima scelta di prodotti
per noi plus size, dai costumi alla lingerie...


En cuanto a los tejidos y la fabricación,
Creo que hablamos de lo mejor de lo mejor!

En Lycra y curados
en detalle ^ _ ^



  Bon Bon Gladys Lingerie
distribuidor oficial
Elomi
ofrece en su tienda una gran selección de productos
para nosotras plus size, desde  trajes de bano hasta a
 la ropa interior ...







... ed oltre a questo brand ne tratta anche un'altro!

Vi consiglio vivamente di dare un occhiata
allo shop online


... y además de esto, también  vendes otra marca!

Os recomiendo que eche un vistazo
a la tienda en línea



e anche alla sezione dedicata alle offerte!
y tambien a la seccion dedicada a las ofertas!


Inoltre se volete essere sempre aggiornate
sulle novità, seguite la  
Y si quereis estar siempre informadas
sobra las novidades, falta solo
poner me gusta en la 


Spero che questo post vi sia d'aiuto e soprattutto
voglio sapere:

Bikini si o Bikini no?
Avete già acquistato su  Bon Bon Gladys Lingerie?
Possedete o avete mai provato un capo Elomi?
Quanto è bona Ashley Graham (la modella Elomi)? xD


Vi saluto mostrandovi un copricostume 
che ho acquistato qualche mese fa da Primark
e soprattutto l'anteprima del nuovo tankini
Elomi, disponibile da settembre!


Espero que este post va a ser de ayuda y, sobre todo
Quiero saber:

Bikini si o Bikini no?
¿Ya habeis comprado en Bon Bon Gladys ?
¿Alguna vez habeis probado algo de la marca Elomi?
¿Cómo es guapa Ashley Graham (el modelo Elomi)? xD


Os saludo, mostrando  un vestido para la playa
que he comprado hace unos meses en Primark
y por encima  la vista previa del nuevo tankini
Elomi, disponible en septiembre!





26 commenti:

  1. il caftano lo trovo molto carino mentre il costume a me sembra un completo intimo contenitivo non mi convince molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si, se ne vedono in giro di bikini più carini, ma la comodità e la sicurezza che nulla scappi lo fa diventare, a mio parere, un ottimo bikini vintage ^_^

      Elimina
  2. Trovo il bikini molto molto comodo....alto in vita e quindi molto pratico....che non fa vedere quelle maniglie bruttissime .......l'idea di un reggiseno costume ottima.....non conoscevo questo brand ....andro' subito a vedere il sito forse il prob. Sara' solose non e' in italiano il sito.....e quindi dargli le taglie li diventa un problema!....cmq splendida!!!! E grazie per i consigli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, il sito Bon Bon Gladys è italianissimo e cmq se trovi problemi con le taglie, tranquilla, loro sapranno consigliarti al meglio!
      Grazie per la visita :*

      Elimina
  3. bel post e belle immagini!
    sono una nuova follower se ti và passa da me e mi dici cosa ne pensidel mio nuovo outfit
    http://artinvogue.blogspot.it/2013/08/flower-girl_5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la visita e per i complimenti ^_^
      Passo subito

      Elimina
  4. bellissima tu ! bellissimi tutti i modelli ! wow!

    ti seguo girl!

    RispondiElimina
  5. Dovevi prenderlo viooolaa! Ti sta molto bene! Gio

    RispondiElimina
  6. Sei una stragnocca, e ti sta veramente bene! Però forse anche io sono dell'idea che assomiglia molto a dell'intimo... il che può anche essere vantaggioso! XD
    I tankini a pois sono carinissimi! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaa ma quale stragnocca xD cmq grazie!
      Eh si la cosa non dispiace neanche a me, visto che ho un costume ed un reggiseno a fascia in un unico capo xD
      Anche a me piacciono molto i tankini a pois *_* se fossero stati disponibili prima, forse avrei scelto la versione nera ;)

      Elimina
  7. Io che questo bikini ti stia davvero benissimo *-* ti dona e ti rende davvero una diva anni '50.
    sicuramente ora vado a spulciare il sito, di biancheria intima non ne ho mai abbastanza ;-P
    Adoro il copricostume è proprio il genere di modello che mi piace (e credo mi doni di più)!

    E' davvero un piacere seguirti! ;-*

    RispondiElimina
  8. Ciao Angela!
    Ringrazio Giada che tramite la sua intervista mi ha fatto conoscere il tuo blog e la tua personalità. Ho potuto constatare la grinta, la bravura e la semplicità del tuo essere. Ti faccio proprio i miei complimenti! E poi sei una bellezza genuina da guardare e questo costume ti sta alla grande!
    Lieta di averti scoperta! Ti seguo!
    Ciao!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue belle parole, sono felice di ritrovarti qui ^_^
      P.s nuova follower ;)

      Elimina
  9. Ciao, seguo da molto il tuo blog. Sei veramente favolosa! Prima di seguire te non sapevo che noi ragazze curvy potessimo addirittura scegliere tra più costumi (x es). Amo questi costumi e il tankini in anteprima è FAVOLOSO!
    Grazie, mi hai veramente aperto un mondo!!

    RispondiElimina
  10. oggi ho comprato il primo bikini in vita mia ma non sono mica tanto convinta di poterlo usare :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perchè mai? Se lo hai comprato ci sarà un motivo ed è ovviamente quello di indossarlo xD

      Elimina
  11. o mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    una rivelazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    costumi indossati da ragazze dal "balcone" super come il mio!!!
    non ci credo!!!
    sicuramente il prox anno lo terrò presente!!!!

    tua nuova curvy follower sparklingosa!
    baci!

    RispondiElimina
  12. Esta é uma leitura muito boa para mim, eu achei muito sexy e bela Plus Size Lingerea com várias cores. Devo admitir que você é um dos melhores blogueiros que eu já saw.Thanks para postar este artigo informativo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. * _ * Obrigada por suas palavras maravilhosas!
      Estou feliz por você gostar do meu trabalho

      Elimina