domenica 5 maggio 2013

Vintage Market - Outfits & Shopping

Tempo fa vi parlavo del
ovvero un mercatino vintage che prende vita 
ogni primo sabato del mese in  una via Bilbaina, di solito
si svolge in mattinata ma questa volta, per festeggiare il 
"compleanno" del mercatino, la festa si è prolungata fino
a sera...
Si, sono andata li e no, non ho comprato nulla U_U
non che mancavano le occasioni, però
nulla mi ha colpito
particolarmente.











Il mercatino, come avete visto in foto, non era presente solo in strada (come potete vedere qui) ma anche dentro a dei
"negozi" pieni di gente, musica, cocktail e divertimento...

Dopo aver visitato il mercatino siamo andate in centro 
(si ero con Ziortza un'amica)
e dopo una cosina al bar abbiamo fatto un giro per negozi,
da Affinity ho provato un meraviglioso abito che 
DESIDERO 


abito che fa parte della nuova collezione

(moda plus size favolosa)

che in Italia trovate QUI



Un giretto da Shana è d'obbligo, ma questa volta anche qui
non ho comprato nulla, ho solamente provato questo
look che mi attira molto, specialmente per l' estate, ma che 
non mi piace moltissimo su di me


Ultimo negozio visitato
Ella'es
dal Giappone con furore direi... tutto ciò 
che avete sempre visto nei manga Giapponesi,
tutte le cose più bizzare del mondo
si trovano qui, in questo negozio tutto rosa!






Quest'ultime foto le ho trovate sul web
è vietato fotografare in negozio U_U
peccato...



Anche se, come al solito, avrei comprato di tutto questa volta 
sono stata più che brava


2 smalti ed una ciocca colorata!

Beh la mia serata poi si è conclusa in casa con
Ziortza che ha cenato e dormito da me


E con questa foto vi saluto, alla prossima :*


9 commenti:

  1. E queste foto???? ... Meravigliose!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/05/lezioni-aperte-in-accademia-del-lusso.html

    RispondiElimina
  2. Voglio andare dal Ella'es!!!! *O*

    RispondiElimina
  3. invece a me con la maxiskirt e la t shirt piaci parecchio ma molto di più che con il vestito a righe, vedi un po'..si si si!!

    RispondiElimina
  4. bellissimo blog, davvero!
    nuova follower! se ti va ricambia: http://makeupandkeepcalm.blogspot.it/

    RispondiElimina