giovedì 9 maggio 2013

Un piccolo Regalo per Te ❤

GIVE AWAY CHIUSO

LA VINCITRICE LA TROVATE 

QUI






E' di nuovo tempo di regali
su Curvy World
beh regalo, è uno , un regalino molto ino.

Come sapete amo il low cost e compro solo quello
che mi piace ma costa poco 
ed anche per quanto riguarda questo regalo 
non mi smentirò.


Nessun nome conosciuto, nessuna collaborazione e 
niente soldoni spesi, mi è costato veramente molto
poco e non voglio nascondervelo!




Però non è carinissimo???

A me è piaciuto molto e quindi l'ho preso
per regalarlo ad una di voi!


Come riceverlo in regalo?

Come al solito io premio le mie followers e quindi
la base principale è sempre quella,
essere una mia follower ^_^
e seguirmi
su


su


e



Partecipare a questo blog




Dopo avermi followata tutta
(anche se spero mi followate già da tempo)
lasciate un commento a questo post con i vari 

Nomi/NickName che utilizzate per seguirmi
sulle varie piattaforme

accompagnati da un commento
libero, riceverà
il regalo  l'autrice del commento
che più attirerà la mia attenzione e che ovviamente avrà
eseguito tutti i passaggi!

Sarà possibile lasciare il commento e quindi partecipare
 fino al 9 Giugno 2013
Un mese esatto!

Questo regalo, con le stesse modalità, lo sto condividendo
in modo più semplice e diretto anche su Facebook,
quindi verranno presi in considerazione sia i commenti
che lasciate qui che quelli che lascerete sotto 
questa foto!



Vi lascio due gif dove potete vedere meglio il regalino
e... Suerte ;)







284001_Shop beautiful plus-size spring dresses!







12 commenti:

  1. ma che bello questo portafoglio <3 molto vintage :D

    RispondiElimina
  2. partecipo ^_^

    fb trillina palemi
    yt trillina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  3. partecipo, molto carino, e poi mi piace il fatto che costi poco e che tu non lo nasconda!
    fb/yt: Milù Bijoux
    gfc: milubijoux1974
    mail: milubijoux1974@libero.it

    RispondiElimina
  4. Grazie Angie! Partecipo!!! Sono Chiara Vitaloni di Chiara in Fimoland (https://www.facebook.com/ChiaraInFimoland oppure www.chiarainfimoland.blogspot.it).
    "Il tempo è molto lento per coloro che attendono, molto veloce per coloro che hanno paura, molto lungo per coloro che si lamentano, molto corto per coloro che festeggiano. Ma, per coloro che amano, il tempo è l'eternità". William Shakespeare.

    RispondiElimina
  5. Questo borsellino è proprio carino, sia la fantasia floreale che risveglia in noi lo spirito primaverile, sia il porta monete che adoro con la clip e non con la cernierina.
    Veramente bello, grazie per questa occasione.
    fb: ladycrissola cri
    gfc e yb: ladycrissola
    cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. molto molto carino! e bella la filosofia che c'è dietro!:)

    RispondiElimina
  7. partecipo :3
    su facebook: Desy Rota
    Su Youtube Jen Drew
    Email Desiree.rota@otmail.it oppure jendrewingle93@gmail.com
    su qui ti seguo con lo stesso nick con cui commento.

    Allora parto dalla sincerità più assoluta, io ti ho conosciuto solo oggi attirata dal giveaway :)

    ma devo dire che mi sono praticamente innamorata di te!
    ho una 46\48 e fino all'anno scorso avevo problemi a sentirmi bella quando mi vestivo per uscire ma da un anno a questa parte ho scoperto il mondo dei blog e di yt, e mi sta aiutando moltissimo!
    la sicurezza in se stesse è molto importante e tu sei praticamente un esempio.
    Sei bellissima con ogni cosa che indossi (si mi sono vista un sacco di post >.<) e non solo per un fatto di estetica!
    ma anche perchè si vede che ti diverti e che ti piaci!

    inoltre il 10 giugno sarà il mo compleanno =P

    grazie del tempo dedicato!
    bacini!

    RispondiElimina
  8. ce l'ho fatta!!!! finalmente! ilmio nome è sempre lo stesso anche in fb. la mail lorella.ni.bs@alice.it spero che tuta questa faticata mi porti bene! :D incrocio tutto! cmq a parte tutto un blog interessante per me che sono tutta cicciottina ;)

    RispondiElimina