sabato 2 marzo 2013

Un regalo per voi!

Ho voglia di farvi un regalo,
volevo aspettare i
1000 fan sulla pagina
ma non ci riesco xD


Beh, la foto parla da sé



Per provare a ricevere in regalo 
questa bellissima collana
di cui vi ho parlato
vi basterà
creare un outfit partendo
da essa!

Potete crearlo con un collage, 
su voi stesse
 o semplicemente descriverlo come commento.

Questo è un regalo che voglio farvi perchè 
siete sempre presenti nella mia vita
grazie alla vostra partecipazione
sulla mia
quindi, l'unico requisito per partecipare
è farne parte!


L'outfit che più mi colpirà farà 
ricevere a casa alla sua creatrice,
la splendida collana!

Questo avviso è presente anche su facebook
grazie ad un evento dedicato, per dare
spazio anche alle followers che non hanno un
account google!

Lì sarà possibile pubblicare foto/immagini
qui risulterebbe più complicato, ma anche i commenti
a questo post saranno presi in considerazione!

Il tempo massimo per farmi leggere/vedere i vostri
outfits è fino al 2 Aprile 2013

Quindi un mese esatto!

Buon divertimento ;)







4 commenti:

  1. Ciao cara, non partecipo perché sono allergica al Nichel ma incrocio le dita per le altre, buona fortuna a tutte! :)
    Baci e buona domenica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Capisco, mi dispiace =(
      Buon inizio di settimana! ^_^

      Elimina
  2. Bellissima iniziativa mi piace si vede che ci tieni alle tue fan!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina