venerdì 1 marzo 2013

Tendenze 2013 - Camicie & Bluse - Plus Size

Un capo "abbandonato"
per molti anni,
 che però sarà di tendenza 
in questo 2013,
è sicuramente la
Camicia/Blusa

In tv, sui giornali, sul web, sulle
passerelle e in strada,
abbiamo iniziato a vederle già dallo scorso
anno, ma credo che quest'anno
possiamo realmente definirle di
tendenza.

Come indossarle?
Tralasciando l'annodato,
 "effetto campagnola",
vi mostro 3 semplici 
modi di indossare una camicia!

"Classic"
"Tenendola fuori",
 azzeccato sui pantaloni e 
meno consigliato sulle gonne!
Adatto a tutti i tipi di conformazione fisica, 
specialmente  se si aggiunge una cinta
sotto al seno per chi ha una conformazione:


*

O magari sui fianchi per chi ha una conformazione:


"Into"
Indossandola dentro pantaloni e gonne,
specialmente quest'ultime.
Utilizzo adatto per chi non ha un
ventre molto pronunciato 

"Extravagant"
Ovvero mettendone una metà dentro
i pantaloni e lasciando l'altra metà fuori.
Questo utilizzo lo vedo meglio
sui pantaloni ed è adatto a tutte,
in particolar modo 
a chi non ha un ventre troppo pronunciato.

Ho indossato un omaggio
di 

per mostrarvi le tre modalità




Dove trovare delle belle
camicie/bluse
Plus Size?

Gli shop online ne sono pieni!
Ecco alcuni modelli 



Ed ecco anche alcuni
Collar Tips
sempre Asos, con cui potreste
arricchire i vostri outfits



Insomma, non avete scuse,
basta davvero poco per 
indossare qualcosa di carino e di tendenza xD

Io personalmente non ho molte camicie/bluse
nel mio armadio, ma non vi nascondo che ne 
vorrei acquistare  alcune...
... e voi?







30 commenti:

  1. io, dopo averti letto, mi hai fatto tornare la voglia di indossare jeans e camiciona, con annesso cinturone in posizione strategica, grazie <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_____* anch io ne ho tanta voglia, ma urge shopping xD

      Elimina
  2. Oh, ma 'sto post è fantastico *_*
    Condividere subito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *______* dici davvero???
      Ed io pensavo non importasse a nessuno, cioè che era ovvio il tutto xD

      Elimina
  3. è come la miaaaaaa! io la adoro quella camicia, così anni 70..mi piace in tutti i modi a dire il vero!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siii è uguale ^_^ io preferisco il "secondo" ma non ho poi il ventre così piatto U_U mannaggia xD

      Elimina
  4. Lo stile bon ton con camicia e gonna stretta ti dona particolarmente Angie, dovresti sposarlo più spesso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace molto, però in versione 3D ho troppa pancetta per questo tipo di cose U_U uffi

      Elimina
  5. Io mi sento piuttosto scomoda con le camicie quindi devo proprio aver voglia di metterla.

    Mi piace il primo e il secondo modo di portarla: un lembo fuori e uno dentro non mi garba molto.
    Curvy Mom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che anch io non le utilizzo spesso, per questo non ne possiedo molte, poche 2 forse xD

      Elimina
  6. Ho poche camicie perché non mi piace stirare :P
    Darth

    RispondiElimina
  7. Sto pensando seriamente di acquistare una camicia a righe verticali! Questo nuovo trend mi piace molto :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. Adoro la versione into e extravagant ;)
    Bella la tua camicia e le tue asos-proposte!


    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. A me piace "into". Extravagant ... mhhh ... mi ricorda troppo il modo in cui i zarri si mettono la camicia huauhhua xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaahahaahah diciamo che anche me non piace molto, ma è di tendenza, bah xD

      Elimina
  10. Hai sentito parlare dei costumi arena bodylift? Io ne ho appena letto su Vogue.
    Darth

    RispondiElimina
  11. Hai ragione è un capo che ultimamente si usa poco, è sicuramente da rivalutare!!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  12. Negli ultimi due anni ho fatto incetta di camicie ed ora ne ho l'armadio pieno! Sono sempre perfette!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^si, trovo siano molto versatili, adatti a qualsiasi occasione!

      Elimina
  13. anni fa detestavo le camicie!ora invece le adoro!!!!

    RispondiElimina
  14. "Into" penso sia la proposta migliore.
    Elegante, composta, ma personale... e ti valorizza!
    ;)

    RispondiElimina
  15. into a me piace molto :))
    se ti va passa sul mio blog www.whosdaf.com
    take a look at www.whosdaf.com ;))

    RispondiElimina
  16. A me piace la camicia soprattutto nella versione into, ti valorizza molto di più angie!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina