mercoledì 13 febbraio 2013

Sale Plus Size Outfit

E finalmente ecco alcuni
dei miei acquisti
in saldo!



Per mostrarveli ho preferito creare
un bel plus size outfit dove però:

I collant mi sono stati gentilmente offerti da 
Golden Lady

Il  cardigan lo acquistai qualche mese fa ad 8
da Primark


La collana da H&M con i saldi di fine estate ad 1

e gli occhiali sempre da Primark nei saldi di fine estate

a 0,20 cent
















Ho comprato anche altre cosine, ma ve le farò
vedere più in là...


Penso di aver fatto ottimi affari
in questi saldi
voi cosa dite?


56 commenti:

  1. il vestito è carinissimo!!!!!per non parlare della rabbia per le ballerine a due euro!!!!l'unica cosa che non mi piace sono gli occhiali!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ beh gli occhiali danno quel tocco "vintage" suvvia xD

      Elimina
  2. Il vestito mi piace molto, sia il contrasto di colori tra il sopra e il sotto che il modo in cui è fatta la gonna! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto versatile per questo, con altri accessori potrebbe essere anche molto elegante ^_^

      Elimina
  3. Indossi davvero degli ottimi affari ;)

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. non capisco come riesci sempre a fare ottimi acquisti :p
    belli e bella!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desi <3 culo, tanto culo...si può dire culo? Ok fortuna xD

      Elimina
  5. Splendida la gonna, adoro il plissè!
    Molto bella anche la nail art..sei bravissima!

    baci,
    G.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin'

    RispondiElimina
  6. Voglio Primark in Italia!!! ahahah Bellissima! :D http://thelittledreamerbyep.blogspot.it/2013/02/macef-susi-blasco.html

    RispondiElimina
  7. molto carina!è sempre sorprendente andare nei negozi alla fine dei saldi!
    un bacio,veronica

    RispondiElimina
  8. Bello il vestito, mi piace il look che hai creato. Adoro anche la manicure!!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  9. Il vestito è meraviglioso, ma c'è un modo per acquistarlo online? *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho controllato ma non è più disponibile, ecco cmq il link allo shop online di Springfield: http://spf.com/
      ^_^

      Elimina
  10. wow *-* belli e super economici!il mio sogno!xD

    RispondiElimina
  11. Mi piace tantissimo la gonna! Anche io ho preso quel set di smalti a H&M ;)


    THE RED GIRL SMILE - fashion & beauty blog

    FACEBOOK PAGE
    TWITTER

    RispondiElimina
  12. stupendi acquisti
    se ti va ci potremo seguire a vicenda
    ciaooo

    RispondiElimina
  13. Sei stupenda,è adorabile tutto ciò.Ti stà tutto una meraviglia e questi occhiali sono stupendi !!!

    Ti aspetto a trovarmi
    KISSES Kikka

    leCoseDiKikka
    Pagina FB
    Twitter
    canale

    RispondiElimina
  14. Mi piace moltissimo questo outfit!! Come ti sembrano i collant Golden Lady?? Io già li adoro!

    XoXo

    Mary

    New Post-> http://www.modidimoda-mapi.blogspot.it/2013/02/luomo-sbagliato-e-quello-giusto.html

    RispondiElimina
  15. Bella la manicure! Mi piacciono sia il vestito che gli occhiali!
    xoxo
    http://blog.dorafashionspace.com

    RispondiElimina
  16. il vestito è meraviglioso e mi piace moltissimo anche questo smalto!!!:)
    buon san valentino cara:)
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere:)
    www.borsadimarypoppins.com

    RispondiElimina
  17. Le scarpe sono troppo carine!!! :) comunque sono Lucia della chat di Kikka oggi pomeriggio :)
    Nuova follower!

    Passa da me se ti va!
    http://mandorledolci.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara c'è un premio per te sul mio blog! Passa a ritirarlo ;)
      un bacione!
      Lucia

      http://mandorledolci.blogspot.it/2013/02/liebster-award.html

      Elimina
    2. Grazie Lucia, come ti ho scritto sul post, appena ho un pò di tempo faccio tutto ^_^

      Elimina
  18. L'abito mi piace molto (nel senso che proprio te lo invidio) e gli altri acquisti, anche quelli che non incontrano i miei gusti, sono comunque dei colpacci. Poi, messi in pratica sull'outfit, trovo che tutti trovino la loro giusta connotazione... e, insomma, stai benissimo. La cosa che non mi piace è il cardigan abbottonato in quel modo (solo sopra, che poi s'allarga sul seno e cade aperto sui fianchi)... mi fa effetto mantello del conte dracula :P

    <3

    RispondiElimina
    Risposte

    1. (Salto tutti i complimenti <3)
      Aahaahahahh"mantello del conte dracula" xD a me piace molto portarlo così, so che forse è inusuale però me gusta mucho!
      Ma è anche vero che sono una "dakettona inside" e forse il motivo è questo ^_^

      Elimina
  19. Adoro gli occhiali..ed il tuo taglio di capelli...ti donano!! ;)
    Ho iniziato a seguirti con GFC!
    Ti aspetto su Dressing&Toppings..e su la PaginaFb se ti va!;)
    bacio
    mel*

    RispondiElimina
  20. Uh ma quanto mi piace questa gonna. E quanto mi piace la tua manicure :P

    RispondiElimina
  21. la gonna plisettata è adorabile! *_*

    RispondiElimina